PIRLO E PIRLONI – SASSI, CALCI E SPUTI CONTRO L'AUTO DEL FIGLIO DI PIRLO: ARRESTATI DUE GIOVANI DI UNA BABY GANG - I MINORENNI FINITI IN MANETTE SONO UN RAGAZZO DI ORIGINE MAROCCHINA E UN PISCHELLO ITALIANO GIÀ SOTTOPOSTO A DASPO URBANO, ENTRAMBI CON PRECEDENTI PENALI – IL RACCONTO DI NICOLO’ PIRLO: "HANNO PROVATO A SALIRE IN MACCHINA. POI CI HANNO PRESO A CALCI L’AUTO, CI HANNO SPUTATO E CI HANNO LANCIATO SASSI..." - VIDEO
Estratto da ilgiornale.it
Sono stati arrestati in flagranza due ragazzi minorenni che nei giorni scorsi, a Torino, insieme ad altri coetanei, avrebbero danneggiato, lanciando sassi, l'auto su cui viaggiava il figlio dell'ex giocatore bianconero Andrea Pirlo. Il giovane Nicolò aveva denunciato sui social media l’aggressione subita. A fermare i componenti di una baby gang sono stati i carabinieri, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale per contrastare i reati commessi da bande di ragazzini nel centro di Torino.
Chi sono i minorenni arrestati
I due giovani finiti in manette sono un italiano già sottoposto a daspo urbano e un ragazzo di origine marocchina, entrambi con precedenti penali. I carabinieri li hanno arrestati dopo che, dietro minacce, avevano rapinato un telefono cellulare a un loro coetaneo. A seguito di ulteriori accertamenti i minorenni sono stati denunciati perché ritenuti responsabili di altre due rapine, di cui una tentata.
(...)
nicolo pirlo aggredito a torino nicolo pirlo aggredito a torino andrea pirlo al marenicolo pirlo aggredito a torino