messi contratto

POI DICI PERCHE’ IL BARCELLONA RISCHIA IL CRAC – “EL MUNDO” SCODELLA LE CIFRE DEL FARAONICO CONTRATTO FIRMATO DA MESSI NEL 2017 IN SCADENZA A GIUGNO 2021. SI TRATTA DELLA CIFRA MONSTRE DI 555.237.619, CON DUE BONUS SUPPLEMENTARI - L'ARGENTINO, CHE IN ESTATE SEMBRAVA A UN PASSO DALL'ADDIO ED È DA TEMPO AI FERRI CORTI CON IL CLUB, HA GIÀ INCASSATO IL 92% DI QUESTO CONTRATTO…

Da corrieredellosport.it

 

messi contratto

Cinquecentomilaciquantacinque milioni e duecentotrentasettemilaseicentodiciannove euro. Così, scritto per esteso, rende ancora più l'idea quanto abbia guadagnato Leo Messi al Barcellona con il contratto firmato nel novembre 2017, in scadenza questo giugno. Sì, 555.237.619, non c'è un errore di trascrizione.

 

Lo rivela un'esclusiva del quotidiano spagnolo El Mundo, che nella sua edizione di questa domenica pubblica le pagine del documento firmato dall'argentino e da quel presidente Bartomeu con il quale adesso la Pulce è ai ferri corti.

 

I dettagli del contratto di Messi

MESSI

Una sottoscrizione che prevede 138 milioni di euro al massimo a stagione tra quota fissa e quota variabile, cui vanno aggiunti due bonus supplementari: il primo già al momento della firma, un cosidetto "premio rinnovo" di "appena" 115.225.000 euro. Il secondo sarebbe invece il "premio fedeltà", già incassato da Messi, per l'ammontare di 77.929.955 euro. Sempre sulle colonne di "El Mundo" si può leggere che al momento l'argentino - che in estate sembrava a un passo dall'addio - abbia già incassato il 92% di questo contratto, arrivando a una stima di quanto incassato dal 2017 al 2021 fissata appunto a 555.237.619 euro.

messi bartomeumessi bartomeumessi bartomeuMESSI 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"