ronaldo in vacanza con la fidanzata

POVERA STELLA! - CRISTIANO RONALDO PARLA DELLE SUE INDICIBILI SOFFERENZE PRIVATE: “NON POSSO ANDARE AL BAR CON GLI AMICI O AL PARCO COI MIEI FIGLI. ESSERE ME STESSO È NOIOSO. SE NE AVESSI L’OPPORTUNITÀ ORA, PAGHEREI PER RIAVERE LA MIA PRIVACY” (SE AVESSIMO L’OPPORTUNITÀ ORA, NOI PAGHEREMMO PER AVERE IL SUO STIPENDIO E LE SUE LIBERTÀ NEGATE)

Paolo Fiorenza per www.fanpage.it

 

georgina rodriguez e cristiano ronaldo

"Essere me stesso è noioso": detto da Cristiano Ronaldo sembra un'assurdità, soprattutto pensando ad una vita trascorsa tra trionfi sui campi di calcio e momenti di relax nelle sue ville o sugli yacht. Eppure il fuoriclasse portoghese si lascia andare ad una confessione un po' amara in una chiacchierata dai toni confidenziali col giornalista del Daily Mail Piers Morgan.

 

I due si sono incontrati a cena e CR7 si è aperto come raramente ha fatto in passato, aprendo uno spaccato su un Ronaldo molto diverso dall'immagine che abbiamo di lui. "Ti piace essere così ridicolmente famoso?", è la domanda che spalanca una porta che diventa portone: "Piers, a dire il vero, è noioso. Essere me stesso è noioso. Quando inizia, è fantastico. Sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei in prima pagina sui giornali, in televisione. Ma dopo molti anni, guardi la vita in un modo diverso. Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po' di privacy e non c'è più privacy. La mia privacy è andata".

 

cristiano ronaldo e georgina

Ronaldo arriva quasi a rimpiangere il punto al quale è arrivato: "Se ne avessi l'opportunità ora, pagherei per riavere la mia privacy. La gente dice ‘Ah, sì, ma tu sei ricco. Hai soldi, hai macchine, hai case’. Ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene”.

 

Il giornalista inglese nota un velo di tristezza sul volto di Cristiano e resta molto colpito. Il cinque volte Pallone d'Oro continua: "Sai quante volte sono andato al parco con i miei figli negli ultimi due anni? Zero".

 

cristiano ronaldo e georgina 1

L'ex attaccante della Juventus racconta un mondo fatto di privazioni enormi nella sfera privata, inimmaginabili per una persona normale, ma anche per un giocatore che non sia CR7: "Se vado al parco, così tante persone arriveranno all'improvviso. I bambini saranno nervosi, io sarò nervoso, la mia ragazza sarà nervosa. Non posso andare in un bar con gli amici perché so che non si sentiranno a loro agio con me lì. Evito di fare questo genere di cose, perché le persone intorno a me saranno più nervose di me".

cristiano ronaldo e georgina con figli

 

Ronaldo sa che adesso deve andare per la sua strada, nulla potrà mai essere come prima: "Mi sento come se fossi un po' in una gabbia permanente. Ma è troppo tardi per cambiarlo". A Manchester l'attesa per rivederlo in campo è spasmodica e la pressione è già asfissiante: nulla di diverso da quanto gli succede da 15 anni a questa parte. Essere Ronaldo non è tutto coppe e fiori.

georgina rodriguez cristiano ronaldo 3georgina rodriguez cristiano ronaldo 1cristiano ronaldo georginageorgina e cristiano ronaldoanche georgina sembrava incintaCRISTIANO RONALDO GEORGINA 1RONALDO GEORGINA YACHTcristiano ronaldo con georginacristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinaRONALDO GEORGINAcristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateocristiano ronaldo georginageorgina rodriguez cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...