SIETE PRONTI A UNA CHAMPIONS SENZA JUVE, REAL E BARCA? – SEGNATEVI LE PAROLE DI EVELINA CHRISTILLIN, MEMBRO AGGIUNTIVO DELLA UEFA NEL CONSIGLIO DELLA FIFA: "JUVENTUS, REAL MADRID E BARCELLONA POTREBBERO RESTARE FUORI DALLE COPPE, L'UEFA ANDRA' AVANTI SUL CASO SUPERLEGA - JUVE? ALLEGRI È UN GRANDISSIMO ALLENATORE, MI DISPIACE PER PIRLO. HA PAGATO L’INESPERIENZA". E SU CONTE…
“Mi aspettavo meno che Conte andasse via dall'Inter che Allegri tornasse alla Juve. Allegri è un grandissimo allenatore, mi dispiace anche per Pirlo, che è stato coraggioso, forse ha pagato un po' di inesperienza”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Evelina Christillin, membro aggiuntivo della Uefa nel consiglio della Fifa.
La Juve, che è rimasta nella Superlega, rischia di non partecipare alla prossima Champions? “E' una vicenda che andrà valutata negli organi giudiziari competenti. Le tre squadre che non vogliono ritirarsi hanno già infranto gli articoli 49 e 51 della Uefa. Ceferin ha detto chiaramente che ora si andrà avanti con la parte sanzionatoria e quindi certo, potrebbero teoricamente potrebbero rimanere fuori, come no. Noi della Uefa andremo avanti”.
evelina christillin 1perez ceferin 1FLORENTINO PEREZ ANDREA AGNELLI 1agnelli florentino perezevelina christillinevelina christillinjoan laporta e lionel messievelina christillin 2Ceferin 2