guardiola sparta praga milan girona

IL PSG RIBALTA IL MANCHESTER CITY, CHE A 90 MINUTI DALLA FINE DEL GIRONE E’ FUORI DALLA CHAMPIONS. IN CASO DI ELIMINAZIONE, GUARDIOLA RISCHIA DI PASSARE DAI GRAFFI IN TESTA ALL’AUTOFLAGELLAZIONE SULLA PUBBLICA PIAZZA? LA RIMONTA PAZZESCA DELLA SQUADRA DI LUIS ENRIQUE (ERA SOTTO DI DUE GOL E HA POI VINTO 4-2) TRASCINATA DA BARCOLA (MA SIAMO SICURI CHE KVARA GIOCHERA’ TITOLARE NEL PSG?) – L’INTER CON UNA MAGIA DI LAUTARO AVVICINA GLI OTTAVI, IL MILAN BATTE 1-0 IL GIRONA E SI QUALIFICA COME MINIMO AI PLAYOFF - VIDEO

 

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/sparta-praga-inter-0-1-gol-e-highlights-982336

 

 

Da  eurosport.it

 

 

guardiola

Rimonta pazzesca del PSG ai danni del Manchester City, da 0-2 a 4-2 con sviluppo avvenuto interamente nel corso della ripresa. Al 50' il neoentrato Grealish batte Donnarumma in un batti e ribatti in area di rigore; 3' dopo Haaland, su deviazione in area di João Neves al suggerimento del solito Grealish, mette in fondo al sacco da due passi. Poi la luce si spegne per la band di Guardiola: già al 56' rete di giustezza di Ousmane Dembélé su galoppata sulla sinistra di Barcola il quale, al 60', insacca a porta vuota su traversa colpita dal destro a giro di Doué.

 

psg city

João Neves fa 3-2 al 78' in tuffo di testa su punizione dalla destra di Vitinha. In pieno recupero, infine, 4-2 firmato Gonçalo Ramos, che angola tantissimo il piatto destro. Rete, quest'ultima, convalidata dopo un lungo VAR-check che ha stabilito come il portoghese, apparentemente in fuorigioco di rientro, era stato in realtà servito da un colpo di spalla di Gvardiol. Luis Enrique si porta a 10 punti scavalcando proprio Guardiola, a 90' dalla fine, a quota 8, fuori dalla zona playoff. Decisivo l'ultimo incontro, in casa contro il Club Bruges.

 

 

 

SPARTA PRAGA-INTER 0-1

Da sportmediaset.mediaset.it

psg city guardiola

Nella settima giornata del girone di Champions League, l'Inter batte 1-0 lo Sparta Praga, sale a quota 16 punti in classifica e vede la qualificazione diretta agli ottavi, distante solo un punto. A decide la sfida in terra ceca è un gran gol di Lautaro Martinez al 12', un destro al volo da posizione defilata che sbatte sul terreno di gioco e si insacca sotto la traversa. I padroni di casa non creano granché, ma i nerazzurri non riescono a chiuderla e a segnare quei gol in più fondamentali in caso di arrivo a pari punti con altre squadre. Ora mercoledì prossimo la sfida di San Siro con il Monaco.

 

 

MILAN-GIRONA: 1-0

Il Milan batte 1-0 il Girona nella settima giornata della fase campionato di Champions League e sale a quota 15 in classifica, qualificandosi come minimo ai playoff e agguantando la top 8 che significherebbe approdo diretto agli ottavi di finale. A decidere il match di San Siro è un super gol di Leao, nel finale di un primo tempo combattutissimo e ricco di emozioni. Ora i rossoneri avranno la chance di difendere la propria posizione in classifica nell'ultima gara, in programma tra sette giorni a Zagabria contro la Dinamo.

sparta praga inter

 

Il Milan batte 1-0 il Girona nella settima giornata della fase campionato di Champions League e sale a quota 15 in classifica, qualificandosi come minimo ai playoff e agguantando la top 8 che significherebbe approdo diretto agli ottavi di finale. A decidere il match di San Siro è un super gol di Leao, nel finale di un primo tempo combattutissimo e ricco di emozioni. Ora i rossoneri avranno la chance di difendere la propria posizione in classifica nell'ultima gara, in programma tra sette giorni a Zagabria contro la Dinamo.

milan girona leao

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)