“QUESTE PAGLIACCIATE A COSA SERVONO?”; “STA SUL CAZZO ANCHE IN GERMANIA” - IL GIORNALISTA DI "SPORTITALIA" TANCREDI PALMERI “AGGREDITO” IN DIRETTA DURANTE IL COLLEGAMENTO DA AMBURGO VIENE SBEFFEGGIATO SUI SOCIAL - ANCHE IL CONDUTTORE, MICHELE CRISCITIELLO, “SCARICA” IL SUO INVIATO: “MA BASTA, VATTENE, TANTO CHE CI DEVI RACCONTARE?” – QUANDO DE BRUYNE GIORNI FA GLI HA DATO DELLO “STUPIDO” - VIDEO
Estratti da open.online
tancredi palmeri aggredito a amburgo
Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri è stato aggredito ad Amburgo mentre era in collegamento in diretta tv. Palmeri stava facendo un resoconto della situazione dell’ordine pubblico in vista dei quarti di finale di Euro 2024 quando un tifoso gli è saltato addosso.
In un primo momento, il giornalista ha provato ad andare avanti facendo finta di nulla, fino a quando dallo studio di Sportitalia sono gli ospiti della trasmissione Sportitaliamercato a intervenire: «Non può stare da solo lì, conviene mandarlo via». Fino a che è il conduttore, Michele Criscitiello, a congedare il suo inviato: «Ma basta, vattene, tanto che ci devi raccontare?».
tancredi palmeri aggredito a amburgo