BALO E IMPOSSIBILE – DALLE INDICAZIONI DELLE PARTITELLE DURANTE LO STAGE DELLA NAZIONALE LE QUOTAZIONI DI BALOTELLI E JOAO PEDRO SONO IN CRESCITA MA C’È UN PROBLEMA: NEL GRUPPO SQUADRA C’È CHI CONTINUA A GUARDARE “SUPERMARIO” CON DIFFIDENZA – DI CHI SI TRATTA? NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA CHIELLINI SCRISSE: "MARIO E' UNA PERSONA NEGATIVA, SENZA RISPETTO PER IL GRUPPO"
L’AUTOBIOGRAFIA DI CHIELLINI: “MARIO È UNA PERSONA NEGATIVA, SENZA RISPETTO PER IL GRUPPO” - https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/why-always-mario-ndash-convocazione-balotelli-stage-297351.htm
L’Italia si prepara agli spareggi di fine marzo e nel ct Roberto Mancini resta il dubbio su chi guiderà l’attacco. Il Corriere della Sera scrive che per il tecnico il titolare è sempre Immobile, ma che dalle indicazioni delle partitelle durante lo stage crescono le quotazioni di Balotelli e Joao Pedro.
“Crescono invece l’oriundo debuttante Joao Pedro e Balotelli, che hanno segnato un gol a testa. Il brasiliano si è mosso bene sotto il cielo imbronciato di Coverciano, giocando sia da centravanti sia da esterno. Balo, invece, ha fatto la prima punta in un tridente con Zaniolo e Raspadori, è in forma e motivato, però all’interno del gruppo c’è chi continua a guardarlo con diffidenza”.
Calano le quotazioni di Raspadori. Kean è fuori.
joao pedro in nazionale 2joao pedro in nazionale 5mario balotelli roberto mancini joao pedro in nazionale 4balotelli in nazionale 2balotelli in nazionale 3balotelli in nazionale 8balotelli in nazionale 5balotelli in nazionale 6balotelli in nazionale 1balotelli in nazionale 9balotelli in nazionale 7joao pedro in nazionale 1mario balotelli roberto mancini