leclerc charlotte

SU QUALI ALTRE CURVE SBANDERA’ LECLERC? RAGAZZE, FATEVI SOTTO: CHARLES MAGNO E’ DI NUOVO SINGLE. IL PILOTA DELLA FERRARI DOPO TRE ANNI SI SEPARA CON LA STORICA FIDANZATA CHARLOTTE SIINE - I DUE, SI ERANO CONOSCIUTI NEL 2019 E LECLERC AVEVA LASCIATO L'ALLORA FIDANZATA GIADA GIANNI, RAGAZZA NAPOLETANA RESIDENTE COME LUI A MONACO...

Da autosprint.corrieredellosport.it

leclerc charlotte sinè

 

Momento difficile per Charles Leclerc, che sui propri canali social annuncia la fine della sua storia d'amore con la fidanzata Charlotte Sinè.

 

Dopo tre anni d'amore il pilota della Ferrari si separa dalla figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la più antica società del Principato di Monaco che gestisce tutto il settore dell'intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi. I due, si erano conosciuti nel 2019 e il monegasco aveva lasciato l'allora fidanzata Giada Gianni, ragazza napoletana residente come lui a Monaco e studentessa di Economia, dopo una relazione di oltre quattro anni.

 

LECLERC CHARLOTTE

Con una storia su Instagram il pilota della Ferrari ha tenuto a precisare che l'affetto tra i due resterà nonostante la separazione: ''Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso così tanti momenti grandiosi e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. Lei è fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie''.

charles leclerc ferrari pole a monza 2022 2

 

LECLERC CHARLOTTE 4

lo yacht di charles leclerc 4LECLERC FA BENZINA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…