raikkonen

KIMI ACCUSA, LA PAGHERA’! - RAIKKONEN DENUNCIA PER ESTORSIONE UNA DONNA CANADESE CHE LO AVEVA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI - IL PILOTA FERRARI LE AVREBBE AFFERRATO IL SENO IN UN LOCALE DI MONTREAL. LA RAGAZZA HA CHIESTO UNA CIFRA A 7 ZERI PER IL SUO SILENZIO

Da www.corriere.it

raikkonen

 

Problemi giudiziari per Kimi Räikkönen. Il finlandese (che nei primi giorni di giugno sarà in Canada per il Gp di F1 che si corre il 10) ha depositato una denuncia presso la polizia di Montreal per estorsioni e molestie nei confronti di una donna che gli avrebbe chiesto soldi per non denunciarlo per sue presunte molestie sessuali.

 

Ricatto

Il pilota finlandese sostiene che la donna lo stava ricattando minacciando di rendere pubbliche le accuse di presunte molestie sessuali che avrebbe, a suo dire, ricevuto durante una precedente visita a Montreal due anni fa. Secondo quanto rivela il quotidiano canadese «Lapresse» la donna, 20 anni, sostiene che Räikkönen le avrebbe afferrato il seno in un bar di Montreal mentre un amico del pilota le avrebbe toccato le parti intime. In cambio del suo silenzio avrebbe chiesto a Raikkonen “una cifra a 7 zeri”.

baku hamilton raikkonen

 

 

In un post su blog pubblicato nell’ottobre 2016, la presunta vittima ha denunciato la presunta aggressione sessuale subita al bar di Montreal Velvet Speakeasy, dove ha lavorato come barista durante il periodo del Gran Premio del Canada di due anni fa. «Mi chinai sopra il tavolo, mi strinse la mano e mi afferrò il petto destro.

 

Nel frattempo, un suo amico mise la sua mano nelle mie mutandine e mi toccò il sesso» scriveva nel post. Dice di essere rimasta scioccata. «Non avevo fatto nulla di sbagliato. Ho chiarito che non ero interessata alla tua proposta. Eppure tu e i tuoi amici avete pianificato un attacco che mi stava degradando».

 

In un nuovo post pubblicato lo scorso febbraio con un titolo intitolato #metoo, ricorda i fatti, spiegando perché non aveva allora dato un nome al suo aggressore. «Ho omesso consapevolmente di menzionare il tuo nome dal mio blog prima di pubblicarlo. Ho pensato che un nome come il tuo, avrebbe destato l’interesse dei media. Non volevo causarvi problemi”, scriveva.

 

raikkonen

Ma ciò che ha sperimentato “la infastidisce ancora oggi”, aggiungeva. «Ho smesso di proteggerti. Non ho fatto niente di male quella notte, sei tu che hai fatto qualcosa di sbagliato. Ora io userò il mio potere e voi subirete le conseguenze delle vostre azioni» concludeva.

 

La lettera

Gli avvocati in Canada di Kimi Räikkönen hanno ricevuto una lettera di richiesta danni qualche settimana fa dall’avvocato della presunta vittima. « Il nostro cliente nega tutto e ritiene che ciò che la signora sta facendo è illegale» ha detto Mathieu Piché-Messier, legale che rappresenta in Canada il pilota finlandese. “Il nostro cliente trova tutto questo assurdo.

 

vettel raikkonen rueda

Per lui, è importante che si faccia luce su questo» ha spiegato ancora il legale. Gli avvocati di Raikkonen hanno quindi disposto la presentazione di una denuncia formale alla polizia, cosa che è stata fatta lunedì. Agli investigatori della polizia canadese è stato assegnato il caso e la donna coinvolta avrà anche l’opportunità di far sentire la sua versione dei fatti riguardo alle azioni di cui accusa il pilota.

raikkonen e logo santanderarrivabene raikkonen marchionneRAIKKONENraikkonen vettelvettel raikkonen verstappen

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...