DITE AI CALCIATORI DELLA ROMA CHE NON POTRANNO PIU’ TRAMARE CONTRO L’ALLENATORE! CLAUDIO RANIERI A FINE STAGIONE RESTERA’ IN SOCIETA’ COME DIRIGENTE E AIUTERÀ LA PROPRIETÀ NELLA RICERCA DEL NUOVO TECNICO – IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB: “AL TERMINE DELLA STAGIONE RANIERI ASSUMERÀ UN RUOLO DIRIGENZIALE: SARÀ CONSULENTE DELLA PROPRIETÀ PER TUTTE LE QUESTIONI SPORTIVE DEL CLUB”
(ANSA) Ora è ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Lo annuncia la società giallorossa in una nota. Per il tecnico romano è la terza avventura sulla panchina giallorosa. Ufficializzato anche l'incarico da dirigente senior a fine stagione
"Sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club - si legge nella nota - La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione".
RANIERI
claudio ranieri arrivo a fiumicino
Claudio Ranieri: un presente da allenatore sulla panchina della Roma e un futuro da dirigente dietro la scrivania a Trigoria. Al termine della stagione, infatti il tecnico di San Saba assumerà un ruolo dirigenziale: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. La notizia è stata ufficializzata dal comunicato odierno in cui il club dei Friedkin annuncia il ritorno di Ranieri da allenatore: "Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione", si legge nella nota.
claudio ranieri arrivo a fiumicinoclaudio ranieri flavio cobolli