MAGDA, TU CI ADORI? E ALLORA VEDI CHE LA COSA E’ RECIPROCA! IL RECUPERO ECCEZIONALE DI MAGDA LINETTE: SECONDO LA WTA, L’ASSOCIAZIONE CHE RIUNISCE LE GIOCATRICI PROFESSIONISTE DI TENNIS, È IL COLPO DELL'ANNO - LA 28ENNE TENNISTA POLACCA, ATTUALE NUMERO 40 DELLA CLASSIFICA, CON UNO SCATTO HA RECUPERATO UN POTENTE E PRECISO ROVESCIO LUNGOLINEA DELL'AVVERSARIA E… - VIDEO
Un recupero eccezionale, che è valso a Magda Linette la vittoria del colpo dell'anno assegnato dalla Wta (Women's Tennis Association), l'associazione che riunisce le giocatrici professioniste di tennis di tutto il mondo.
Durante la partita contro Shuai Peng, giocata al torneo di Hua Hin, in Thailandia, la 28enne tennista polacca, attuale numero 40 della classifica, con uno scatto ha recuperato un potente e preciso rovescio lungolinea dell'avversaria. La pallina ha assunto una traiettoria imprendibile per Peng, ricadendo a pochi centimetri dalla linea del corridoio.
Prima di Linette, solo Agnieszka Radwanska - ex numero 2 del mondo - è riuscita a vincere per ben due volte il premio di "colpo dell'anno Wta".