james rodriguez

LO RICONOSCETE? L’EX TALENTO DEL REAL STA VIVENDO MALISSIMO IL CREPUSCOLO DELLA CARRIERA. NON GIOCHERA’ NEANCHE I PROSSIMI MONDIALI E NON GLI RESTA CHE...CAMBIARE LOOK – “NON SO DOVE ANDRÒ IN FUTURO. VORREI GLI STATI UNITI, È UN PAESE CHE MI PIACE MOLTO, SAREI PIÙ VICINO A MIA FIGLIA, CHE È A MIAMI”. DI CHI SI TRATTA?

Da fanpage.it

JAMES RODRIGUEZ

Dopo aver detto addio al calcio che conta, andando via dall'Everton, James Rodriguez non si è più ripreso neanche andando a giocare in Qatar. Lo aveva testimoniato anche la sua reazione lo scorso ottobre, quando aveva aggredito un arbitro in una partita di campionato. Se poi consideriamo anche le delusioni in nazionale, con la sua Colombia che non prenderà parte al prossimo mondiale, proprio in Qatar, dopo essere stato escluso anche dalla lista dei convocati per la Copa America l'anno scorso, ecco completato il quadro del periodo assai complesso che l'ex Real Madrid sta attraversando.

 

 

james rodriguez

Un vero e proprio declino, cominciato già all'Everton, con 26 presenze e appena sei gol, e proseguito in terra araba: ad oggi James non gioca neanche in Qatar da inizio Marzo, per sua stessa decisione, in quanto intende lasciare il suo attuale club, l'Al Rayyan. Per lui si era infatti parlato di un possibile ritorno in Sud America, con il Junior di Barranquilla disposto a ingaggiarlo oppure, per sua stessa ammissione, di un approdo negli Stati Uniti nella Major League Soccer. "Non so dove andrò in futuro. Vorrei gli Stati Uniti, è un paese che mi piace molto, sarei più vicino a mia figlia, che è a Miami. Amo la cultura lì, ci vado sempre in vacanza”, ha raccontato durante uno stream su Twitch.

 

 

Rodriguez si starebbe così guardando intorno, alla ricerca di un club, anche europeo, pronto a investire nuovamente su di lui. In un'altra intervista infatti aveva anche aperto alla possibilità di un ritorno ai Toffees, quando Frank Lampard aveva sostituito Rafa Benitez: "Se ci fosse la possibilità perché no? Se il club volesse sarei assolutamente a disposizione. Non ho avuto alcun problema con la società, anche se non penso che mi richiameranno". James sta così mettendo pressione alla squadra qatariota. Ci sarebbe però un "piccolo" problema: ha un contratto fino al 2024 e la sua clausola di uscita è di 7 milioni di euro. In aggiunta, c'è anche da considerare la grana della sua condizione fisica, mai continua e forse mai recuperata.

james rodriguez

 

Nel frattempo il colombiano non era presente neanche questo venerdì, quando la sua squadra ha affrontato l'FC Istiklol Dushanbe per la Champions League asiatica. Una situazione abbastanza triste e controversa, resa ancor più amara dalla mancata qualificazioni ai mondiali, che il calciatore aveva così commentato: "Siamo stati esclusi con i giocatori che abbiamo. Non è affatto giusto, non ci sono parole".

JAMES RODRIGUEZ

 

 

JAMES RODRIGUEZjames rodriguez

 

JAMES RODRIGUEZ JAMES RODRIGUEZ JAMES RODRIGUEZ - KEVIN ROLDAN - CRISTIANO RONALDO james rodriguez da bambino

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…