LO RICONOSCETE DALLA MASSA GRASSA? NO, NON E' L'INCREDIBILE HULK! OGGI FA L’ALLENATORE E HA UN FISICO DA BODYBUILDER. RECENTEMENTE E’ STATO PROTAGONISTA DI UNA RISSA CON I TIFOSI DEL REAL MADRID – “TI FACCIO SALTARE LA TESTA, ORA VIENI QUI, PAGLIACCIO”. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
Former Liverpool teammates Fernando Torres and Alvaro Arbela managed against each other today.
Torres got sent off for telling Arbeloa:
“I’ll blow your head off.” [@relevo] pic.twitter.com/8Ofy18i6qT
— The Anfield Talk (@TheAnfieldTalk) May 14, 2023
Da corriere.it
Chi ha messo su chili di muscoli è stato anche Fernando Torres, che oggi allena le giovanili dell’Atletico Madrid nella speranza di poter raccogliere un giorno l’eredità di Simeone. Veloce, tecnico e rapido da giocatore — 201 gol nei vari campionati europei a cui ha preso parte — col tempo ha deciso di aumentare la propria massa. Nel 2021 alcune immagini relative a una sua presentazione come testimonial di un’agenzia di scommesse lasciarono tutti a bocca aperta. «El Nino» si è trasformato in un bodybuilder
FERNANDO TORRES INSULTATO DAI TIFOSI DEL REAL MADRID
Estratto da fanpage.it
Ferando Torres esce dal campo: espulso, ha un battibecco coi tifosi del Real Madrid.
Il faccia a faccia con Arbeloa (ex compagno di squadra a Liverpool), gli spintoni e qualche parola di troppo (di quelle che si dicono quando l'adrenalina prende il sopravvento) poi il battibecco con i tifosi. Fernando Torres abbandona il campo rosso di rabbia e per il cartellino che l'arbitro gli sventola sotto il naso per la (quasi) rissa con il tecnico avversario.
El niño, che dalle fattezze odierne ha subito una trasformazione alla Hulk per la possanza che mostra, attualmente è l'allenatore dell'Atletico Madrid Juvenil A, mentre l'ex difensore dei Reds sull'altro lato della barricata, alla guida del Real Madrid Juvenil A. Le squadre si sono incontrate nei quarti di finale della Division de Honor Juvenil, ai colchoneros serviva vincere e farlo con un buon margine di gol (senza incassarne) per ribaltare la sconfitta dell'andata (2-0). Il risultato di 2-2 nei supplementari li ha eliminati premiando i blancos (4-2 complessivo).
La rivalità del derby della capitale spagnola ha acceso gli animi anche nell'ambiente dell'Under 19. È sempre una gara speciale, non importa quali siano la categoria o i protagonisti: la sfida tra Atletico e merengues è da "sangue che ribolle nelle vene".
FERNANDO TORRESfernando torres europa leagueFERNANDO TORRES