adriano

SEMBRA TALCO MA NON È (E NEMMENO FARINA). LO RICONOSCETE CON IL NASO TUTTO ZOZZO? - È STATO MOLLATO DALLA MOGLIE DOPO 24 GIORNI DI MATRIMONIO, IL MOTIVO? È SPARITO PER 48 ORE DOPO AVER DETTO ALLA SIGNORA CHE SAREBBE ANDATO A VEDERE LA PARTITA DEI MONDIALI CON I SUOI AMICI E QUANDO È TORNATO A CASA LA DONNA, COME SPESSO CAPITA IN QUESTE SITUAZIONI, NON HA CREDUTO ALLE SUE SCUSE… - DI CHI SI TRATTA?

Maurizio De Santis per www.fanpage.it

ADRIANO MICAELA MESQUITA

 

Immaginate la scena: cara, esco a comprare le sigarette… ci vediamo tra poco. E poi quel poco diventa un tempo indefinito, l'anticamera della rottura. Tra l'ex calciatore 40enne, Adriano, e la moglie Micaela Mesquita (di 15 anni più giovane) è andata più o meno così: lui che sfodera un sorriso ingannevole e dice alla consorte che andrà a casa di amici a vedere la partita del Brasile contro la Svizzera; lei che gli crede, gli dà un bacio amorevole e gli dice "vai pure… caro", ignara di quel che sarebbe accaduto.

 

Per due giorni l'ex attaccante del Brasile sparisce nel nulla. È tornato a Vila Cruzeiro, la favela di Penha dov'è cresciuto nella zona a nord di Rio de Janeiro. Cosa abbia fatto in quelle 48 ore di buio totale è un mistero: una foto lo ritrae sorridente accanto a un gruppo di persone che indossano la maglia della Seleçao, il resto è un buco nero. E quando rientra a casa scoppia la lite con la consorte.

ADRIANO NELLE FAVELAS

 

Si scusa, spiega, tranquillizza, rassicura… non basta. Micaela è una furia, non vuol sentire ragioni. Finisce malissimo: il matrimonio va in pezzi dopo appena 24 giorni. La luna di miele fa presto a diventare di fiele e la festa privata che avrebbero dovuto organizzare per festeggiare il "fatidico sì" (momento condiviso anche sui social) va in malora.

ADRIANO MICAELA MESQUITA

 

Non c'è rappacificazione che tenga. Non c'è possibilità che dopo la bufera spunti il sereno. Adriano viene mollato e, a riprova di ciò, la ex consorte cancella dai social foto, messaggi, storie, qualsiasi cosa gli ricordi la breve relazione con Adriano. Le passerà e torneranno insieme oppure la 25 enne parrucchiera che aveva stregato il suo cuore sarà solo l'ennesima storia durata lo spazio di una promessa? Chissà…

adriano

 

La vita sentimentale dell'ex calciatore almeno finora è stata abbastanza movimentata, inquieta. A febbraio scorso fece scalpore il suo rapporto con una giovane studentessa di Medicina: la bionda Ceu Oliveira aveva la metà dei suoi anni. Un flirt e via, abbassando ancora un po' l'età media delle sue conquiste: l'ex imperatore del calcio internazionale si accompagnò alla 18enne Bia Miranda. Mora, occhi scuri, fisico perfetto l'esatto contrario della bionda dal corpo mozzafiato con la quale era stato insieme fino a pochi mesi prima.

 

Poi è arrivata Micaela, gli era sembrata quella giusta. E quando lei gli ha chiesto "perché alla partita di pallone non porti anche me" è crollato il castello di buone intenzioni e illusioni. "Sono ancora sposata – ha dichiarato la donna ai media brasiliani -, aspetto di parlare con mio marito per decidere se annullare il matrimonio, cosa ne faremo della nostra vita".

ADRIANO MICAELA MESQUITA ADRIANO MICAELA MESQUITA ADRIANO MICAELA MESQUITA adrianoadriano inter 7adriano ubriacoadriano inter 9adriano inter 8adrianoadrianoadriano UBRIACO alla guidala festa di adriano adrianoADRIANO MICAELA MESQUITA

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)