liverpool roma meme

"ROMA, CREDICI. LA RIMONTA E' POSSIBILE", DI FRANCESCO NON MOLLA: “BENE PER 20 MINUTI, POI ABBIAMO PERSO LA TESTA" – KLOPP: "IL RIGORE PER I GIALLOROSSI NON C’ERA. ANDREMO A ROMA PER VINCERE" - IL DOPPIO EX RIISE NON PERDONA JUAN JESUS - SCONTRI TRA ULTRA' PRIMA DELLA GARA:GRAVE UN TIFOSO INGLESE - VIDEO

 

Da gazzetta.it

salah 4

Il 5-0 sarebbe stato insormontabile, il 5-2 diventa quasi accettabile per come erano andate le cose fino a 10' dalla fine ad Anfield. Eusebio Di Francesco ne è consapevole: "Partita differente da quella di Barcellona, abbiamo avuto un'ottima partenza, poi abbiamo perso un po' la testa e la capacità di rimanere in gara e allora siamo andati in difficoltà. Per 50' non abbiamo fatto bene, abbiamo perso tutti i contrasti e non facevamo nemmeno i passaggi facili a 5 metri".

 

BUON FINALE — Col 4-3-3 c'è stato più equilibrio? "No, anche i primi 20' eravamo in equilibrio seppur con la difesa a tre. Nella ripresa ho messo qualche giocatore più lucido ed è andata meglio. Noi al ritorno dobbiamo crederci. E bisogna crederci perché nel calcio tutto è possibile anche se non sarà facile. Sarà diversa da quella col Barça ma ora niente processi, abbiamo già raggiunto qualcosa di importante".

di francesco 2

 

2. KLOPP

Da gazzetta.it

 

Una notte da incorniciare per il Liverpool e per Jurgen Klopp che a caldo commenta così la roboante vittoria sulla Roma nella semifinale d'andata di Champions League: "Per 80 minuti siamo stati grandi. Abbiamo fatto un solo errore difensivo, quindi il loro rigore era rigore... Sarei stato più contento se avessimo vinto 5-1 o 5-0, ma i ragazzi hanno comunque fatto benissimo. Non l'avrei pensato prima della partita. Ora andremo a Roma e cercheremo di vincere". Unica nota stonata per il suo Liverpool l'infortunio al ginocchio di Oxlade-Chamberlain, costretto a uscire dopo poco più di un quarto d'ora: "Sembra un problema serio - conferma il manager dei Reds -. Non è mai un bel segno se puoi già dirlo prima degli accertamenti. È ovviamente una grossa perdita per noi".

riise 2

kloppliverpool roma manèliverpool roma meme kloppliverpool roma alissonliverpool roma firminoliverpool roma dzekoliverpool roma perotti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…