RIVERA VS INSIGNE: SCAZZI DA 10 – L’EX GOLDEN BOY GRAFFIA: “LA MAGLIA NUMERO 10 ALL'ATTACCANTE DEL NAPOLI? ORMAI LA PUO’ METTERE CHIUNQUE” – DOPO LA DISFATTA CON LA SPAGNA ARRIVA LA REPLICA DI INSIGNE: “STRANO NELLE ALTRE PARTITE CHE AVEVO GIOCATO CON LA DIECI, TUTTI MI AVEVANO ESALTATO..."
Coda al veleno per Italia-Spagna. Un 3-0 amaro quello incassato dagli azzurri e tra i più delusi a fine gara c’è Lorenzo Insigne, che avrebbe voluto rispondere sul campo alle frasi polemiche pronunciate su di lui nel pomeriggio da Gianni Rivera. «La 10 a Insigne? Ormai la può mettere chiunque, la mettono anche i portieri: conta molto meno di una volta», aveva detto nel pomeriggio l’ex ‘Golden Boy’ del calcio italiano, bandiera del Milan negli anni ’60 e ’70 e Pallone d’Oro nel 1969.
«Le parole di Rivera? Le critiche le lascio agli altri – ha replicato invece l'attaccante del Napoli ai microfoni di Sky una volta uscito dal ‘Bernabeu’ -. Io cerco di dare sempre il massimo e di dimostrare quello che valgo sul campo. Certo nelle altre partite che avevo giocato con la maglia numero 10 dell’Italia tutti mi avevano esaltato…».
rivera e petruccioli capalbioNAPOLI JUVENTUS INSIGNE RIVERA ALESSANDRIAberlusconi riveraRIVERA