roberto mancini

IL RESTO, "MANCIO" - ROBERTO MANCINI NON È PIÙ C.T. DELL'ARABIA SAUDITA: L'EX ALLENATORE DELL'ITALIA HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON LA FEDERCALCIO SAUDITA PER LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO -  IL TECNICO AVEVA FIRMATO UN MEGA ACCORDO DA 25 MILIONI ALL'ANNO FINO AL 2027, E INVECE LASCIA DOPO POCO PIÙ DI UN ANNO, CON 18 PARTITE GIOCATE E MOLTISSIME CRITICHE PER LE PRESTAZIONI HORROR DELLA SQUADRA…

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

roberto mancini

Si è conclusa dopo poco più di un anno l'avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. L'ex commissario tecnico dell'Italia ha infatti raggiunto oggi, giovedì 24 ottobre, l'accordo per la rescissione contrattuale. Per lui solo 18 gare sulla panchina della nazionale biancoverde. L'allenatore italiano inizialmente si era legato alla nuova nazionale con un accordo da 25 milioni di euro netti all'anno fino al 2027 ma le due parti hanno deciso di separarsi dopo solo una Coppa d'Asia disputata nell'inverno del 2023 e terminata con l'eliminazione ai calci di rigore contro la Corea del Sud.

 

roberto mancini

LE ULTIME PARTITE DI MANCINI SULLA PANCHINA SAUDITA

Tra i principali motivi dell'esonero devono aver inciso le recenti prestazioni della nazionale saudita, attualmente in terza posizione nel girone di qualificazione per i prossimi Mondiali. Durante l'ultima sosta l'Arabia ha ottenuto solamente 1 punto tra Giappone e Bahrain, sommatosi ai 4 totalizzati a settembre tra Indonesia e Cina. Proprio al termine della sfida con i biancorossi, Mancini ha contestato la gestione dei club sauditi, rimarcando l'eccessiva presenza di calciatori stranieri in Saudi Pro League. […] 

Articoli correlati

I PETROLDOLLARI NON COMPRANO IL SUCCESSO - I SAUDITI SONO INCAZZATISSIMI CON ROBERTO MANCINI, CHE..

PRESIDENTI,FATEVI SOTTO:ROBERTO MANCINI E'PRONTO A LASCIARE L'ARABIA SAUDITA PER TORNARE IN ITALIA

L\'ARABIA E L\'ORGOGLIO - LA NAZIONALE SAUDITA CONTINUA A DELUDERE, PAREGGIANDO 0-0 CONTRO IL BAHRAIN,

MANCIO, HAI VOLUTO ALLENARE UN SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA PER SOLDI? E MO\' T\'ATTACCHI

roberto manciniroberto manciniroberto mancini litiga con i tifosi dell'arabia saudita

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…