mourinho

LA ROMA CADE CONTRO IL VERONA: MOURINHO SI INCAZZA COME UNA IENA PER L'ATTEGGIAMENTO TROPPO MOLLE DEI GIOCATORI NELLA RIPRESA. LA FURIA DEL PORTOGHESE IN PANCHINA NON VEDENDO IL RECUPERO DI ALCUNI GIOCATORI PER COPRIRE LA DIFESA E I CAMBI IPEROFFENSIVI - AL TERMINE DELLA GARA: "NON ABBIAMO GIOCATO BENE, NULLA DA DIRE SULL'ATTEGGIAMENTO" – GLI EUROGOL DI PELLEGRINI (DI TACCO) E DI FARAONI – CATALDI SALVA SARRI: LAZIO-CAGLIARI FINISCE 2-2 - VIDEO

Da gazzetta.it

mourinho

Effetto Tudor a Verona. Il nuovo allenatore ha dato subito nuova carica alla squadra, riuscendo a battere 3-2 la Roma arrivata al Bentegodi a punteggio pieno. I giallorossi sbloccano la gara con una magia di capitan Pellegrini al 36' che sull'assist di Karsdorp di tacco devia in rete. L'Hellas non molla e rientra in campo dagli spogliatoi a mille: al 49' Barak trova il pari, al 54' arriva il vantaggio dei gialloblù con Caprari. Un'autorete di Ilic su cross di Pellegrini riporta l'equilibrio al 58', ma il Verona non molla e al 64' arriva il 3-2 con un eurogol di Faraoni. Nel finale Mou tenta un approccio iperoffensivo ma non basta, prima sconfitta per lui, primi punti per il Verona.

 

 

MOURINHO

Da www.corrieredellosport.it

 

verona roma

La Roma soffre contro il Verona, Mourinho furioso per l'atteggiamento dei giocatori. Nel secondo tempo la squadra di Tudor ha trovato i gol per ribaltare il risultato, e lo Special One non ha preso bene il capovolgimento del risultato vedendo i giocatori troppo molli nella ripresa. E lo ha mostrato platealmente in un'occasione della squadra di casa che stava giocando un pallone sulla trequarti giallorossa: non vedendo il recupero di alcuni giocatori per coprire la difesa, Mourinho si è infuriato platealmente uscendo dalla panchina e calciando una bottiglietta d'acqua.

 

 

Il tecnico ha ripreso la squadra per un atteggiamento troppo molle, e lo ha dimostrato anche con i cambi apportato nell'ultima mezz'ora: fuori Zaniolo, Shomurodov e Veretout, dentro Mkhitaryan, Carles Perez ed El Shaarawy. Dentro tre attaccanti per dare una scossa alla squadra e cercare di fare risultato al Bentegodi.

verona roma

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…