roma lazio

ROMA DA DERBY: LA LAZIO PERDE E SALUTA LA CHAMPIONS! FONSECA NELL’ULTIMA PARTITA ALL’OLIMPICO SI TOGLIE LA SODDISFAZIONE DI VINCERE LA SUA PRIMA STRACITTADINA E IL PRIMO BIG MATCH STAGIONALE IN CAMPIONATO – A SEGNO MKHITARYAN CHE LANCIA UN MESSAGGIO A MOURINHO E PEDRO – ESPULSO ACERBI – SCINTILLE IN TRIBUNA TRA IL DS BIANCOCELESTE TARE E JUAN JESUS: IL MOTIVO

Da gazzetta.it

roma lazio

La Roma batte 2-0 la Lazio nel derby e la butta fuori dalla prossima Champions League. Decidono le reti di Mkhitaryan al 42’ e di Pedro al 78’. Grande prestazione di Dzeko, a cui è mancato solo il gol, a cui va gran parte del merito del primo gol. Ottime risposte anche da parte del portiere Fuzato, prodigioso nel primo tempo su una conclusione di Luis Alberto quando eravamo ancora sullo 0-0. Lazio poco incisiva anche nella ripresa, in cui Fuzato si è messo in evidenza solo per una gran parata su Immobile a gioco fermo.

 

 

ROMA-LAZIO

Da corrieredellosport.it

roma lazio

Roma-Lazio, è derby anche sugli spalti. Non tra i tifosi, purtroppo assenti per i soliti problemi legati al Covid, ma tra il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e il difensore giallorosso Juan Jesus. il brasiliano dopo il gol annullato per fuorigioco a Muriqi aveva "esultato" in maniera troppo veemente con gesti e qualche sfottò ritenuto eccessivo dal ds della Lazio che all'ennesimo si è alzato e si è diretto verso la tribuna riservata alle riserve della Roma. Un colloquio durato una trentina di secondi in cui i due si sono spiegati e hanno risolto ogni problema. Dopo Tare è tornato al suo posto, riferendo l'accaduto al presidente Lotito.

 

 

 

roma lazio

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…