VALENTINO, NON E' MAI TROPPO ICARDI – IL "DOTTOR ROSSI" VA ALLA FESTA DI CARNEVALE TRAVESTITO DA MAURITO CON LA FIDANZATA FRANCESCA CHE INTERPRETA ALLA PERFEZIONE LA PROCACE WANDA – LADY ICARDI (QUELLA VERA) A “TIKI TAKA” DIFENDE IL MARITO ED ESCLUDE FRIZIONI TRA LUI E PERISIC: IL CROATO NON SI È LAMENTATO DI ME CON MAURO" - "PER LA SOCIETÀ NON È UN PROBLEMA CHE IO FACCIA L'OPINIONISTA: GLIEL'HO CHIESTO"
MT.Veneziani e F.Bandirali per corriere.it
Se il pilota Rossi fa il calciatore Icardi
rossi novello icardi wanda nara
Prima erano le statuette napoletane. Pare che il nuovo trend del Carnevale 2019 sia quello dei personaggi famosi che fanno la parodia ad altri celebri (vedi Renzo Rossi e compagna nei panni di Salvini e Toninelli). Chiamarsi Valentino Rossi (l’unico pilota nella storia ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti) e divertirsi a vestire i panni di Mauro Icardi (ingaggio all’Inter da 4,5 milioni di euro netti), con la fidanzata, Francesca Maria Novello, che interpreta alla perfezione la procace e temutissima Wanda Nara, moglie e manager del calciatore. Con la storia postata su Instagram.
rossi novello icardi wanda nara
Somiglianze
Valentino - Icardi e Francesca - Wanda hanno partecipato a una festa di carnevale a Pesaro. La coppia ha interpretato con ironia l’altra coppia del momento, Mauro Icardi e Wanda Nara. Maglia dell’Inter per Rossi e parrucca bionda e immancabile scollatura stile Wanda per Francesca. I due hanno posato per uno scatto finito direttamente sulle stories di lei.
2. WANDA NARA
Wanda Nara a Tiki Taka, parlando di Inter, smentisce presunte frizioni tra Ivan Perisic e Icardi: "Non è vero che Perisic è andato da Mauro a lamentarsidelle mie parole, non ha mai chiesto conto di ciò che ho detto". E difende il marito per la lettera pubblicata su Instagram: " Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare?".
"Io da questo studio di Tiki Taka ho sempre parlato in maniera positiva nei confronti dell’Inter, come quando ho parlato di Lautaro Martinez. Non posso neanche dare dei suggerimenti positivi?" ha continuato l'argentina, svelando anche un retroscena su un colloquio con la società: "Ho detto che se la mia presenza qui a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno risposto che non era un problema".
Su Icardi: "Prima non parlava e non andava bene, poi ha scritto una lettera e non va bene. Senza lui si diceva che la squadra si fosse compattata, ora che ha perso è di nuovo colpa sua?"