UNA RUSSA PER IL ROSCIO! UNA FOTO NEL CELLULARE DI JANNIK SINNER DIVENTA UNA PROVA DEL FLIRT CON LA TENNISTA RUSSA ANNA KALINSKAYA – IL TELEFONO DELL’ALTOATESINO SQUILLA E COMPARE IL NOME ANNA: VISTI GLI ULTIMI EVENTI POTREBBE NON ESSERE UNA CASUALITÀ. SE POI SINNER AVRÀ RISPOSTO AL TELEFONO O AVRÀ RICHIAMATO DOPO ANNA, NON È DATO SAPERLO - JANNIK E' PARTITO PER PARIGI: DOPO IL FORFAIT DI ROMA, PROVERA' A ESSERE IN CAMPO AL ROLAND GARROS...
Marco Calabresi per corriere.it
Jannik Sinner dovrà abituarsi: la popolarità, e la seconda posizione del ranking che potrebbe diventare prima al termine del Roland Garros (10 giugno) porta anche gossip, a volte incontrollato.
E così, dopo l'avvistamento congiunto in un circolo di Torino — città dove Sinner ha trascorso una settimana per curare l'infortunio all'anca —, ecco un altro indizio che potrebbe far pensare all'inizio di una nuova love story per il campione di Sesto, con la tennista russa Anna Kalinskaya.
Tutto nasce da una foto scattata a Montecarlo, dove Sinner è tornato e dove si è allenato negli ultimi due giorni sui campi del Country Club per testarsi in vista del Roland Garros: una foto innocente, con Sinner in posa con un fan.
Zoommando quasi a sgranare l'immagine verso lo schermo del telefono che Jannik tiene in mano (qualcuno, sui social, lo ha fatto davvero...) si legge un nome, Anna, che lo chiama, e che visti gli ultimi eventi potrebbe non essere una casualità. Se poi Sinner avrà risposto al telefono o avrà richiamato dopo Anna, non è dato saperlo.
Sinner lavora a montecarlosinner al foro italicojannik sinnerjannik sinnerAnna Kalinskaya 2Anna Kalinskayajannik sinnerAnna Kalinskaya 3sinnerAnna Kalinskaya 4Anna Kalinskaya 5Anna KalinskayaAnna Kalinskaya 1jannik sinner