conte 2

SALUTA ANTONIO! "CONTE SE NE VA A FINE STAGIONE" - SECONDO IL “SUNDAY TIMES” ALLA BASE DELLA DECISIONE CI SAREBBE L’INSODDISFAZIONE DELL'ALLENATORE ITALIANO PER IL MERCATO – ABRAMOVICH LO HA PIU' VOLTE INVITATO A NON ASPETTARSI COLPI MILIONARI E A PUNTARE SUL SETTORE GIOVANILE – IL NODO CONTRATTO

CONTE ABRAMOVICH

 

Da gazzetta.it

 

Le voci sull'addio al Chelsea di Antonio Conte continuano a salire e scendere, spesso in base all'andamento dei risultati. Oggi, dopo la sconfitta dei Blues con il City di Guardiola, il Sunday Times dà l'addio a fine stagione come una cosa certa. Il quotidiano inglese spiega che alla base della decisione ci sarebbe l'insoddisfazione del tecnico per lo scarso supporto ricevuto dalla sua dirigenza nella costruzione della squadra.

 

Il presidente Roman Abramovich in estate infatti lo aveva invitato a puntare sul settore giovanile piuttosto che aspettarsi colpi milionari: un consiglio che non è piaciuto per nulla al tecnico ex Juve.

 

 

Sicuramente a dare forza a queste voci ci sono anche le parole dello stesso Conte, che settimana scorsa aveva dichiarato a Radio Rai di "avere nostalgia dell'Italia" e di desiderare di tornare ad allenare in Serie A: tanti club sono già pronti a fare di tutto per ingaggiarlo

CONTE ABRAMOVICH

 

Ma c'è un nodo: il contratto con il Chelsea lo vincola fino al 2019: secondo i media inglesi però l'allenatore italiano auspica di trovare un accordo per la risoluzione consensuale già per la prossima stagione.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…