SALVINI NON SALVA GALLIANI - “BERLUSCONI ARRABBIATO. HA VISTO IL MILAN IN SILENZIO - VIA MIHAJLOVIC? ASSOLUTAMENTE NO. LÌ È GALLIANI CHE NON NE AZZECCA PIÙ UNA”
"Ho sofferto per la sconfitta del Milan. Ho visto la partita ad Arcore con Salvini e abbiamo sofferto entrambi". Sono queste le prime parole di Silvio Berlusconi dopo il brutto k.o. dei rossoneri contro il Napoli.
SU FACEBOOK — Il presidente, attraverso una nota congiunta con Matteo Salvini, ha scritto su Facebook: "E' vero, domenica sera ad Arcore l'incontro c'è stato, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa coalizione. Abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan ma sulle questioni politiche c'è stata piena sintonia su tutto".
SALVINI — La conferma, più dettagliata, arriva poi dallo stesso Salvini, intervenuto al programma di Radio2 Un giorno da pecora: "Sono andato a cena da Berlusconi domenica sera, abbiamo visto insieme Milan-Napoli. Considerato lo stato di frustrazione al quarto gol del Napoli, abbiamo chiuso lì il nostro incontro. Lui era arrabbiato, più di me, visti i soldi che ci ha messo dentro.
Eravamo a tavola a cena (per parlare tra l'altro della scelta del candidato sindaco di Milano, ndr) tanto con tutti i gol che stavamo prendendo c'era tempo per parlare di altro. Era la prima volta che vedevamo la partita insieme. È stato silenzioso perché con le mazzate che abbiamo preso non c'era da imprecare, c'era da deprimersi". Pagella finale, tutta di Salvini: via Mihajlovic? "No, assolutamente no, a me piace. Lì è Galliani che non ne azzecca più una".