sarri mancini

SARRI-MANCINI: IL VERDETTO! 2 GIORNATE DI SQUALIFICA PER IL TECNICO - IL GIUDICE: "INSULTI PESANTI" (NON DISCRIMINAZIONE) - IL SINDACO DE MAGISTRIS: "SARRI? HA CHIESTO SCUSA. È INDECENTE UTILIZZARE QUESTA CIRCOSTANZA PER DIRE CHE TUTTA LA SOCIETÀ DI NAPOLI È RAZZISTA”

SARRI MANCINISARRI MANCINI

Da “gazzetta.it”

 

Sarri-Mancini, è l'ora dei verdetti: due giornate di squalifica (da scontare nella prossima Coppa Italia) per l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri più un'ammenda di 20 mila euro, solo ammenda di 5.000 euro per Roberto Mancini, tecnico dell'Inter. Questa la decisione del giudice sportivo Giampaolo Tosel.

 

mancini sarri  2mancini sarri 2

IL COMUNICATO — I due turni di stop all'allenatore del Napoli sono così motivati: "Al 47° del secondo tempo ha rivolto all'allenatore della squadra avversaria epiteti pesantemente insultanti; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale". L'ammenda a Mancini, invece, è dovuta al suo "atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria che l'aveva insultato"; e alla "espressione irriguardosa rivolta al Quarto ufficiale negli spogliatoi".

 

LE MOTIVAZIONI — Dunque, Sarri ha insultato Mancini, l'offesa c'è stata. Lo dicono gli atti inviati mercoledì mattina a Napoli, lo dice il referto del quarto uomo (Di Bello), lo conferma la relazione degli ispettori federali che hanno raccolto la deposizione di Sarri e infine la decisione del giudice sportivo.

 

mancini sarri  6mancini sarri 6

Tosel, come anticipato dalla Gazzetta, non ha creduto che gli epiteti usati dal tecnico azzurro avessero l'intento di discriminare sessualmente il collega, anche perché, fino ad outing contrario, Mancini non è omosessuale. Per Tosel sono termini maldestri, ma "solo" insulti senza l'aggravante omofoba.

 

 

2. DE MAGISTRIS: "SARRI NON È RAZZISTA"

Da “gazzetta.it”

 

[...] Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è voluto intervenire sulla lite tra Sarri e Mancini che sta tenendo banco da martedì sera: "Le frasi di Sarri non possono essere condivise, ma per come lo conosco non può essere un razzista - ha detto nel corso di una trasmissione televisiva dell'emittente Canale 9 -. Inoltre, è indecente utilizzare questa circostanza per dire che tutta la società di Napoli è razzista.

 

DE MAGISTRISDE MAGISTRIS

Ci vogliono far pagare - ha aggiunto - una colpa eccessiva e poi Sarri ha anche chiesto scusa". De Magistris si è detto vicino a quanti "si possono sentire urtati dalle parole di Sarri, ma è sbagliato cambiare la storia e mettere la città sempre sotto attacco".

fotomontaggi e parodie sarri mancini  9fotomontaggi e parodie sarri mancini 9fotomontaggi e parodie sarri mancini  7fotomontaggi e parodie sarri mancini 7fotomontaggi e parodie sarri mancini  8fotomontaggi e parodie sarri mancini 8mancini sarri  4mancini sarri 4

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…