SATTA E BOATENG, CUORI NELLA TORMENTA – LA CRISI FRA L’EX VELINA E IL CALCIATORE DEL SASSUOLO CONTINUA ANCHE A NATALE – IL PICCOLO MADDOX HA PASSATO LE FESTE CON MELISSA E LA SUA FAMIGLIA – ECCO LA FOTO PUBBLICATA DALLA SATTA: "QUESTA E' LA MIA FAMIGLIA" (IL PROBLEMA E' CHE "BOA" NON C'E')
Anna Rossi per il Giornale
L'aria di crisi fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continua a tenerli divisi. Non bastavano tutte quelle voci, ora i due hanno passato anche le feste di Natale separati. Melissa con la sua famiglia e Kevin con i suoi amici.
E il piccolo Maddox? Con la mamma. Ogni tanto il papà ricondivideva le foto della moglie e scriveva qualche parola d'amore per il figlio. Qualche "cuoricino" qua e là, ma niente di più.
Eppure la fede al dito Melissa Satta ce l'ha ancora. Era stata proprio lei a dire che finché avrebbe avuto l'anello i due sarebbero stati ancora sposati. E allora perché non passare le vacanze insieme? Perché stare divisi nel giorno che tutti i bambini attendono con tanta ansia? Nessuno dei due ha proferito parola in merito, ma è chiaro che qualcosa non va.
Ad aggiungere un po' di pepe in questa storia - come se non bastasse quello che c'è già - è Melissa Satta. Che proprio ieri, nel giorno di Natale ha pubblicato una foto della sua famiglia. "I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia. Ps Maddox è nascosto dietro di me", scrive a corredo della foto. Ecco, il problema sta proprio qui. Questa è la sua famiglia e Boateng ne è fuori.
SATTA BOATENG 4melissa satta 5melissa sattasattamelissa satta 2melissa satta 4melissa satta 3melissa satta 5boateng col figliosattaboateng melissa sattasatta 6melissa satta 1satta 7SATTA COVERmelissa satta 2satta 8SATTA 2satta boateng 2SATTA 1melissa satta party elisabetta franchi