CHE SCASSAMENTO DI TAMPONI – IL MEDICO DELLA LAZIO PULCINI SALTA PER PROBLEMI DI SALUTE L’AUDIZIONE IN PROCURA FEDERALE. L’ASSENZA, LEGATA A UNA CAUSA DI FORZA MAGGIORE, NON FARÀ SCATTARE IL DEFERIMENTO. LA TESTIMONIANZA DI PULCINI, CHE AVEVA GIÀ SALTATO UNA PRIMA CONVOCAZIONE, SERVIRÀ SOPRATTUTTO A CHIARIRE LA POSIZIONE DELLA LAZIO SUL FILONE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA…
Da gazzetta.it
tare e lotito foto mezzelani gmt045
La sua testimonianza sul caso tamponi era attesa da giorni. Ma anche stamattina Ivo Pulcini, il medico della Lazio, non ha risposto alla convocazione della Procura Federale. Nessun rifiuto, però.
Filtra infatti che non si sia presentato per problemi di salute, motivazione che non farà scattare il deferimento a suo carico, dal momento che già non si era visto nella prima convocazione per una pec, pare, visionata in ritardo. Bisognerà attendere, quindi, per sentire la posizione di uno dei diretti interessati della vicenda e che servirà soprattutto a chiarire la posizione della Lazio sul filone della giustizia sportiva.
LOTITO CAIRO GAZZETTALOTITO CAIRO GAZZETTAivo pulcini foto di baccoclaudio lotito foto mezzelani gmt042ivo pulcini foto di baccoivo pulcini 29claudio lotito foto mezzelani gmt039cairo lotitoclaudio lotito foto mezzelani gmt040claudio lotito foto mezzelani gmt041tare e lotito foto mezzelani gmt041