2022sciocchezzaio

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - DUE TIFOSI MESSICANI VENGONO "PIZZICATI" DALLA SICUREZZA DELLO STADIO MENTRE CERCANO DI NASCONDERE DELL'ALCOL DENTRO UN BINOCOLO - LA FIFA HA DATO L'OK AI TIFOSI PER INDOSSARE I CAPPELLI COLOR ARCOBALENO, MA NON HA AUTORITÀ SULLA SICUREZZA DELLO STADIO - ALCUNI TIFOSI INGLESI BLOCCATI PERCHÉ INDOSSAVANO DEI COSTUMI DA CROCIATI - EDEN HAZARD SPERNACCHIA LA PROTESTA DELLA GERMANIA - CONTINUA IL LOUIS VAN GAAL SHOW IN QATAR: INTERROMPE LA CONFERENZA STAMPA PER ABBRACCIARE UN GIORNALISTA - IL C.T. DELL'IRAN SBROCCA PER LE DOMANDE DI NATURA POLITICA: "PERCHÉ NON CHIEDI AGLI INGLESI DELL'IRLANDA DEL NORD?" - VIDEO

tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 5

PAZZESCO AI MONDIALI: LA SICUREZZA TROVA ALCOLICI NASCOSTI NEI BINOCOLI DEI TIFOSI!

Da www.corrieredellosport.it

 

Continua a far discutere il divieto di acquistare, consumare e introdurre alcol all’interno degli stadi ai Mondiali in Qatar. Tanti tifosi hanno provato ad aggirare le regole con furbizia, con risultati più o meno di successo. Uno degli episodi più virali è accaduto in occasione della partita tra Polonia e Messico, con un tifoso messicano che ha escogitato un piano geniale per introdurre dell'alcol nello stadio venendo però scoperto dalla sicurezza.

 

MESSICO, UN TIFOSO PORTA DELL'ALCOL IN UN BINOCOLO!

In un video diventato virale sui social si può vedere un tifoso del Messico entranre nello stadio con un binocolo. La sicurezza lo ha però subito fermato, svelando il suo trucco: il tifoso stava infatti cercando di introdurre all'interno dello stadio dell'alcol, nascosto proprio dentro al binocolo che era in realtà finto. Il tifoso è stato fermato al varco d'ingresso, controllato e sequestrato dell'oggetto che aveva con sé.

tifosi gallesi

QATAR 2022, TIFOSI DEL GALLES POTRANNO INDOSSARE I CAPPELLI ARCOBALENO, ARRIVA L’OK DELLA FIFA

Estratto dell'articolo Da www.ilposticipo.it

 

Sì ai cappelli arcobaleno negli stadi dalla FIFA. Secondo quanto riportato dall'account ufficiale su twitter la federcalcio gallese ha assicurato che l'organo del calcio mondiale abbia dato l'ok ai tifosi che vogliano indossare i cappelli color arcobaleno all'interno dello stadio in occasione della sfida contro l'Iran.

il cappello color arcobaleno del galles

 

Il precedente risale alla sfida contro gli Stati Uniti quando Laura McAllister, gay ed ex candidata al Consiglio FIFA, è stata fermata durante i controlli di sicurezza al perimetro dello stadio Ahmad Bin Ali.  La donna ha poi twittato le proprie perplessità al riguardo.

 

In seguito all'accaduto la federazione aveva chiesto alla FIFA chiarezza su quanto accaduto e soprattutto sul perché ad alcuni tifosi del Galles avrebbero impedito di portare cappelli e bandiere arcobaleno nella gara di apertura della Coppa del Mondo contro gli Stati Uniti lunedì.

laura mcallister costretta a rimuovere il cappello color arcobaleno in qatar 2

 

"La FIFA ha confermato che i fan con cappelli a secchiello Rainbow Wall e bandiere arcobaleno potranno accedere allo stadio", ha pubblicato giovedì la federazione gallese sui social media. […] Resta tuttavia da capire se l'ok della FIFA sarà sufficiente. L'organo di governo del calcio  non ha alcuna autorità sulla sicurezza dello stadio, che è controllata dal comitato organizzatore locale. […]

eden hazard 4

 

 

HAZARD CONTRO LA PROTESTA DELLA GERMANIA: “NON BISOGNA VEICOLARE MESSAGGI POLITICI”

Edoardo Riccio per https://www.calcionapoli1926.it/  

 

Quest'oggi, Eden Hazard, stella del Belgio, ha rilasciato alcune parole polemiche ai microfoni di RCM Sport rivolte alla Germania, protagonista della protesta contro i dirititti violati dal Qatar.

 

eden hazard 5

Di seguito le dichiarazioni del talento belga: "La Germania ha fatto quel gesto e poi ha perso. Sarebbe stato meglio non farlo e vincere. Siamo qui per giocare a calcio, non per mandare messaggi politici. Ci sono persone più preparate per trattare di questi temi".

tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 2

LA POLIZIA DEL QATAR BLOCCA I TIFOSI INGLESI VESTITI DA “CROCIATI” AI MONDIALI: SONO OFFENSIVI

Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per https://www.fanpage.it/

 

Liberi sì, ma non del tutto. I tifosi ai Mondiali in Qatar, veri o presunti che siano, si stanno confrontando ogni giorno con le regole e le leggi di uno Stato che da subito ha evidenziato una ‘tolleranza zero' nei confronti di chi non si conforma allo status quo presente, che possa essere condiviso o meno. […]

 

E così è capitato, guarda caso proprio ai tifosi inglesi, di venire fermati all'entrata dello stadio per indossare indumenti considerati quantomeno "sconvenienti", come i costumi da crociato. L'abbigliamento, completo di spade e croci, è infatti ritenuto altamente offensivo per via della storia che porta con sè, ovvero fatta di massacri, violenze e di occupazione delle forze cristiane verso le terre e le culture arabe. […]

louis van gaal abbraccia giornalista 2

OLANDA, IL CURIOSO SIPARIETTO FRA VAN GAAL E UN GIORNALISTA SENEGALESE: 'SONO UN TUO FAN' E LUI LO

Da www.calciomercato.com

Durante la conferenza stampa dell'Olanda con Denzel Dumfries, il ct Oranje Louis Van Gaal ha vissuto un curioso episodio con un giornalista senegalese, che, presa la parola, lo ha sorpreso:

 

louis van gaal abbraccia giornalista 1

"Ciao Louis, sono un giovane giornalista senegalese che ha appena iniziato. Non ho domande per te, voglio solo cogliere l'occasione per dirti che sono un tuo grande fan, nonostante tu abbia inflitto al Senegal la prima sconfitta al Mondiale".

 

"Posso abbracciarti - la risposta di Van Gaal - ti darò un grosso abbraccio più tardi perché penso sia fantastico che tu l'abbia detto. Francamente la gente non mi dice spesso parole così quindi ti darò un grosso abbraccio".  Detto fatto: una scena da applausi.

IRAN, QUEIROZ A UNA REPORTER: 'PERCHÉ NON CHIEDI AGLI USA DELL'AFGHANISTAN?'

Da www.calciomercato.com

carlos queiroz

A margine della conferenza stampa di oggi dell'Iran, che domani gioca contro il Galles, il ct Carlos Queiroz ha voluto manifestare la propria irritazione per una domanda di tipo 'politico' che una reporter britannica aveva rivolto al suo calciatore Mehdi Taremi. Così al termine della conferenza, Queiroz si è diretto verso la giornalista e le ha detto "Perché certe domande non le fai anche ad altri paesi? perché non chiedi agli inglesi cosa ne pensano dell'Irlanda del Nord? E perché non vai dagli Usa e chiedi della ritirata delle loro truppe dall'Afghanistan e delle donne di là che stanno da sole?"

tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 6tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 2tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 3louis van gaal abbraccia giornalista 3eden hazard 1eden hazard 2eden hazard 3tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 1tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 4tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 1tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 4tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 3tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 5tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 7

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...