sarri pantani var

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - NULLA CONTRO LA NAZIONALE MA 2 SETTIMANE A PARLARE DI VAR SOMIGLIANO A UN INCUBO, MALAGO’: "LA MOVIOLA? QUALCHE ERRORE ECLATANTE E INCOMPRENSIBILE" – IL CAPOLAVORO ALL’ITALIANA DI RANIERI: 6 GOL IN 8 PARTITE E TERZO POSTO! – A “QUELLI CHE..” L’IMITAZIONE DI SARRI DELL’OTTIMO UBALDO PANTANI E IL GRANDE RITORNO DI FERRUCCIO GARD, VECCHIA BANDIERA DI “90°MINUTO” – VIDEO

 

http://www.raiplay.it/video/2017/09/Quelli-che-aspettano---Quelli-che-il-calcio-980429e5-695f-406b-bb8e-fd945483a15c.html

sarri pantani

 

Antonio Dipollina per La Repubblica

 

A Quelli che il calcio l' ottimo Ubaldo Pantani (il miglior improvvisatore comico d' Italia) imita Maurizio Sarri e la chiave è quella di inventarsi proteste sempre più bizzarre contro il mondo intero, i poteri forti, gli orari delle partite o le zanzare importate sul campo della Spal. Il punto è che il comico non fa in tempo ad aggiornare: vedi ieri quando il programma era in onda e intanto il vero Sarri negli spogliatoi del San Paolo si produceva in un' altra discreta sequenza di lamentele vecchie e nuove.

VAR

 

-  Nulla contro la Nazionale e i suoi impegni, per carità, ma adesso due settimane senza cose di calcio vero e a parlare di Var e di come gli arbitri trattano la Juve somigliano a un incubo riuscito.

 

-  Il canale in streaming Sportube (finora serie C e sport vari) ha avviato in questo weekend la sua pay-per-view su alcune partite di serie A, compresa Milan- Roma. Costo, 1.99 euro a partita. Prevedibile la gioia delle pay-tv che tengono in piedi il baraccone: ma anche quella della Lega Calcio che studia le prossime mosse, tipo un offertorio fuori dagli stadi oppure dirigenti che spiegano ai tifosi che devono prendere il treno e gli mancano due euro.

 

ranieri

-  Donadoni e i suoi tifosi si vantano a mezza voce del massimo risultato (11 punti finora) ottenuto con uno sforzo minimo verso la porta (6 gol). Ma in Francia il mitico Claudio Ranieri tecnico del Nantes ha perso le prime due e poi ha infilato una striscia che lo ha portato a 16 punti. Quanti gol segnati? 6 anche per lui. Che sta dando del dilettante al collega del Bologna.

 

- Spettacolare davvero il City di Guardiola che sabato ha castigato il Chelsea di Conte ma nell' occasione il pubblico di riferimento ha potuto assai apprezzare anche il completino maglietta- calzoncini, tutto attillato come mai si vede sui campi di calcio. Con primi piani clamorosi durante gli infortuni e cose simili.

palacio

 

-«Donadoni, esiste davvero questo effetto tortellino che a Bologna rigenera i vecchietti come Palacio?» (Marco Lollobrigida, Il Sabato della Ds, Raidue).

 

«Esultano come pazzi i 6 tifosi dello Zorya guinti qui al San Mamés » (Davide Polizzi, Sky). «La Juventus continua a flirtare col gol del vantaggio» (Alessandro Iori, Premium). «Quel campone apertone lì è un invito a nozze! » (Il grande e atteso ritorno di Franco Casalini alle telecronache del basket, Eurosport).

 

«La Sampdoria è. Ha morale». (Lorenzo Minotti su Sky corregge la frase in corsa ma l' effetto è quello di un' accusa alla condotta etica dei doriani).

sarri

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…