cristiano ronaldo cr7 gary neville rooney benzema

CRISTIANO RONALDO CONTINUA A FARSI TERRA BRUCIATA - NELLA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA A PIERCE MORGAN, CR7 CRITICA PESANTEMENTE DUE DEI SUOI EX COMPAGNI AL MANCHESTER UNITED - "ROONEY E GARY NEVILLE NON SONO MIEI AMICI, SONO COLLEGHI. PERCHE' MI CRITICANO? APPROFITTANO DELLA MIA NOTORIETÀ. O VOGLIONO ESSERE NELLA COPERTINA DI UN GIORNALE O VOGLIONO NUOVI LAVORI" - ANCHE KARIM BENZEMA RIVELA DI ESSERE STATO "SNOBBATO" DAL PORTOGHESE: "NON SI È ANCORA CONGRATULATO CON ME PER IL PALLONE D'ORO…"

1. RONALDO, ATTO II. DA ROONEY A NEVILLE, CR7 CONTRO TUTTI NELLA SECONDA PARTE

da www.tuttomercatoweb.com

 

cristiano ronaldo 6

Dopo la prima scoppiettante parte delle dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, nelle ultime ore della giornata di ieri sono uscite anche altre parole del fenomeno portoghese al Sun. Il 5 volte Pallone d'Oro ha criticato duramente i Glazer, ma anche gli ex compagni di squadra Wayne Rooney e Gary Neville, esaltando invece il suo rapporto con Rio Ferdinand e Roy Keane. Di seguito tutto ciò che ha detto:

cristiano ronaldo 1

 

Cosa ne pensa dei Glazer?

"A loro non importa del club. Voglio dire, dell'aspetto legato allo sport professionistico. Il Manchester United è un club di marketing, loro otterranno i soldi dal marketing, dello sport secondo me a loro non importa veramente. Non ho mai parlato con i Glazer, loro danno tutto il potere al presidente, al direttore sportivo".

 

cristiano ronaldo 4

Crede che sia giusto che i tifosi contestino i Glazer?

"I fan hanno sempre ragione. Dovrebbero sapere la verità, dovrebbero ora che noi giocatori... Vogliamo il meglio per il club. Io voglio il meglio per il club, è il motivo per cui sono venuto al Manchester United, perché amo questo club. Ci sono alcune cose all'interno del club che non aiutano a raggiungere i massimi livelli come il Manchester City, il Liverpool e anche l'Arsenal adesso. Sarà difficile per il Manchester United essere in testa alla classifica nei prossimi due o tre anni".

cristiano ronaldo gary neville 1

 

Che idea si è fatto a proposito delle critiche di Neville?

"Ascoltare come ti criticano ex colleghi o compagni di squadra, quando vedono solo un punto di vista... È facile. È facile criticare, non so se hanno un lavoro in tv che gli impone di criticare per essere più famosi. Davvero, non lo capisco. È difficile quando vedi persone che erano nello spogliatoio con te criticare in quel modo. Penso che si approfittino della mia notorietà perché non sono stupidi. Sono il ragazzo più seguito al mondo. Non è un caso".

cristiano ronaldo wayne rooney 1

 

Anche Rooney l'ha criticata aspramente.

"Sono sorpreso. Un anno o sei mesi fa noi eravamo a casa mia, ha preso i suoi figli ed ha invitato mio figlio di 12 anni ad andare a giocare a casa sua a calcio. Io veramente non capisco le persone così. O vogliono essere nella copertina di un giornale o vogliono nuovi lavori o qualunque cosa. Rooney e Neville non sono miei amici, sono colleghi. Abbiamo giocato insieme, non abbiamo mai cenato insieme".

cristiano ronaldo gary neville wayne rooney

 

Invece il suo rapporto con Keane e Ferdinand è ottimo.

"Keane è il mio miglior capitano di sempre. Con Ferdinand eravamo vicini di casa e l'amicizia esisteva anche fuori dal campo. Sono bravissimi ragazzi, non solo perché parlano bene di me, ma perché loro erano nello spogliatoio. Sono giocatori di calcio e sanno come pensano e si comportano i calciatori".

 

2. BENZEMA SUL PALLONE D'ORO: 'RONALDO? NON SI È ANCORA CONGRATULATO CON ME.'

Da www.calciomercato.com

 

cristiano ronaldo karim benzema 1

Karim Benzema ha parlato in un'intervista a Telefoot, con riferimento all'exploit che lo ha portato alla vittoria del Pallone d'oro. Il centravanti francese, alla domanda "Cristiano Ronaldo si è congratulato con te?", ha risposto in maniera molto diretta: "No, non ancora". Quando l'intervistatore ha portato l'attenzione sul fatto che il comportamento di CR7 non sarebbe stato cordiale, la star francese ha replicato "con calma", come a voler dire "c'è ancora tempo, mi aspetto che lo faccia".

 

KARIM BENZEMA

Questo episodio non può che far pensare a quella foto, simbolo della rinascita di Benzema, in cui il francese applaude Ronaldo, fresco vincitore del Pallone d'oro del 2014. Se in quel frangente Karim, sullo sfondo, accettava il ruolo secondario che interpretava in quel Real Madrid, per Ronaldo non sembra essere così semplice riconoscere il premio vinto dal suo ex compagno di squadra.

cristiano ronaldo karim benzema 3

 

Proseguendo nell'intervista, con riferimento all'imminente Coppa del Mondo, Benzema ha rassicurato i tifosi. "Sarò presente e al 100%". Nonostante gli infortuni degli ultimi tempi, le sue condizioni sono buone e l'Equipe de France potrà contare su di lui. "Sto bene e sono in forma", ha aggiunto il campione dei Bleus, scacciando via ogni dubbio sull'instabilità della sua condizione fisica. Ci sarà Benzema e ci sarà anche Ronaldo. Chissà che non possano incontrarsi, in un revival di Francia-Portogallo, finale dell'Europeo 2016.

Articoli correlati

L\'INTERVISTA BOMBA DI CR7, IN CUI HA CRITICATO PESANTEMENTE IL MANCHESTER UNITED E TEN HAG, RISCHIA.

CRISTIANO RONALDO SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DAGLI SCARPINI, DOPO UN\'ESTATE DATO PER PARTENTE...

 

cristiano ronaldo karim benzema 2cristiano ronaldo wayne rooney 3

cristiano ronaldo karim benzema 4cristiano ronaldo wayne rooney 2cristiano ronaldo wayne rooney 4cristiano ronaldo gary neville 2

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...