graziano pelle

UN, DUE, TRE, PELLÈ! L’ATTACCANTE DI CONTE DA PICCOLO STUDIAVA DANZA, E’ STATO SCARICATO DAL CAMPIONATO ITALIANO MA POI E’ DECOLLATO IN OLANDA ANCHE GRAZIE ALLA BONISSIMA FIDANZATA UNGHERESE, LA MODELLA VIKY VARGA – GRAZIANO: “CON LE DONNE CI SAPEVO FARE MA ABBAIAVO E NON MORDEVO…”

Valerio Palmieri per “Chi”

 

GRAZIANO PELLE E LA FIDANZATA VIKY VARGAGRAZIANO PELLE E LA FIDANZATA VIKY VARGA

Quando Graziano Pellè, attaccante della Nazionale, ha scritto per la prima volta su Facebook a Viktoria Varga per conoscerla, lei lo ha ignorato. La modella ungherese era attratta dal fascino latino del calciatore, ma non si fidava di quell’aria da sciupafemmine. Graziano, invece, aveva stampata in testa l’immagine di quella ninfa bionda. E così, dopo varie insistenze, l’ha convinta ad accettare il suo invito. Nessuno dei due poteva immaginare che quell’incontro avrebbe cambiato la loro vita.

graziano pellegraziano pelle

 

«Quando ho ricevuto il suo messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia, ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo», ha raccontato Pellè. Era il 2012 e Graziano, dopo una difficile stagione in Italia, stava per tornare in Olanda, a Rotterdam, per giocare nel Feyenoord; mentre Viky, modella di origine ungherese, viveva lì da tempo. E non è un caso che, dopo averla conosciuta, Pellè abbia segnato 29 gol in 33 partite, più di quanti ne avesse realizzati fino ad allora in tutta la carriera.

 

graziano pelle graziano pelle

Su Instagram la Varga vanta circa cinquantamila fan, facile capirne il motivo, e la sua attività come modella è rappresentata dalle maggiori agenzie del mondo. Ma la vetrina degli Europei è quella che l’ha fatta conoscere al mondo. Anche perché, oltre a non passare indifferente per la sua bellezza, Viky si è presentata allo stadio con un gonfiabile del suo fidanzato. E lui, il Cristiano Ronaldo pugliese, ha dimostrato sul campo di meritare tutte queste attenzioni.

 

GRAZIANO PELLE' 
GRAZIANO PELLE’

E anche di più. Graziano Pellè è nato in provincia di Lecce 30 anni fa. Il suo aspetto da attore degli Anni 70 ha fatto il giro del mondo: alto, moro, occhi scuri, fisico da armadio a sei ante e grande convinzione nei propri mezzi. Calcisticamente si è paragonato a Ibrahimovic, esteticamente ha detto che l’uomo ideale per interpretarlo in un film sarebbe George Clooney. Modestia a parte. Pellè deve il suo portamento agli studi di danza, da piccolo faceva coppia con la sorella ed era un campioncino.

 

graziano pelle  graziano pelle

Fu il padre ad avviarlo al calcio, e ancora oggi è il suo critico più severo, tanto da essere stato indicato come uno di quei “papà tigre” che interferiscono troppo nella carriera dei figli come accadde per Agassi, le sorelle Williams e altri sportivi di successo. Ma non è così, e Graziano ha sempre fatto tesoro dei consigli affettuosi del padre, che ha giocato in serie C. In questi Europei, come dicevamo, Pellè sta facendo bene con l’Italia e i riflettori si sono accesi, di riflesso, anche sulla sua strepitosa compagna.

 

VIKY VARGA E GRAZIANO PELLEVIKY VARGA E GRAZIANO PELLE

Per lei Graziano ha messo da parte la carriera da playboy, iniziata anni fa in Romagna quando giocava nel Cesena e di notte la Riviera sembrava Las Vegas. In effetti le cose migliori Pellè le ha fatte all’estero, lontano dalle tentazioni nostrane. Attaccante potente, ma discontinuo, ha sempre diviso i critici, che lo hanno elogiato per il gol segnato al Belgio nella partita d’esordio degli Europei per poi ridimensionarlo dopo la prestazione opaca contro la Svezia, pronti a cambiare nuovamente idea al prossimo gol.

 

VIKY VARGA E GRAZIANO PELLE VIKY VARGA E GRAZIANO PELLE

Per una maglia in attacco se la deve vedere con Ciro Immobile e Simone Zaza, anch’egli seguito in Francia dalla compagna, la fashion blogger Chiara Biasi. Sulle tracce di Pellè, che ora gioca in Inghilterra nel Southampton, ci sarebbe anche il Milan, ma il Marcantonio pugliese potrebbe proseguire la sua carriera all’estero, dove ha molti più estimatori che da noi. Da piccolo lo voleva il Real Madrid, ma la sua consacrazione è arrivata nel 2012 in Olanda, dove si è meritato un libro-intervista intitolato Pelle spreekt: 1000 questions and more, scritto con il giornalista Martijn Krabbendam.

 

VIKY VARGAVIKY VARGA

Qui, dopo il confronto estetico con Cristiano Ronaldo (“Cristiano è carino, ma io sono un tantino più alto”), Pellè ha detto che non indosserà mai la biancheria intima della sua donna come fece Beckham e ha confessato le sue passate imprese amorose: “Con le donne ci sapevo fare, anche se poi abbaiavo, ma non mordevo”.

 

VIKY VARGA VIKY VARGA

Con Viky, è stata tutta un’altra storia. Dietro alle fortune (e alle sfortune) di un calciatore c’è spesso una donna. Per Pellè è stato così, in positivo. Perché, come diceva Marcello Lippi, Ct della Nazionale che vinse i Mondiali nel 2006: «Non mi preoccupa che i miei calciatori facciano sesso prima di una partita, mi preoccupo che passino tutta la notte a cercare una donna disposta a farlo». Bomber avvisato, mezzo salvato. Ma con Viky non c’è problema. Perché lei è sempre lì, al seguito del suo fidanzato.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME