LINUS CI METTE LA FACCIA: "SEMBRO ROCKY BALBOA" - IL DEEJAY PODISTA INCIAMPA SU UNA RADICE DI ALBERO MENTRE CORRE: NASO ROTTO E TRE PUNTI DI SUTURA - E SU INSTAGRAM IRONIZZA: CADUTO IN BICI? NO, A PIEDI. COME UN CRETINO...SARA' DIVERTENTE ANDARE IN ONDA CON GLI OCCHI PESTI E IL NASO DA CLOWN"
Da running.gazzetta.it
La corsa è pericolosa? No. Ma meglio sempre guardare dove mettere i piedi! Lo dimostra la brutta disavventura capitata a Pasquale Di Molfetta, al secolo Linus, un personaggio molto amato nel mondo dei runner per quanto ha saputo creare abbinando il nome della sua radio, Deejay, a tante gare ormai famosissime in tutta Italia.
Durante uno dei suoi allenamenti, sabato, il deejay è inciampato in una radice, riportando la frattura del naso e diverse escoriazioni, tra cui tagli al volto che hanno necessitato addirittura di tre punti di sutura.
Questa la foto da lui diffusa su Instagram nel “day after” per rassicurare i suoi followers.
“Day 2: quello in cui capisci che ti è andata bene.
Domani sarà divertente andare in onda con gli occhi pesti e il naso da clown. Buona domenica ragazzi, grazie del supporto!”
Post su Instagram, day 1: Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa.