“SEMPRE A MOSTRARE TETTE O CULO, CHE ATLETA DOC”- LA RICONOSCETE? - IL 21 APRILE E’ STATA AVVISTATA A ROMA, AL VIA DELLA MANIFESTAZIONE PODISTICA “APPIA RUN”. SUI SOCIAL ANNUNCIA CHE SI STA PREPARANDO PER IL GIRO D'ITALIA (“SECONDO VOI CHE FARÒ QUEST’ANNO ALLA CORSA ROSA?”) E VIENE SOMMERSA DA COMMENTI E BATTUTE: “ESCI LE BOMBE E TI DARANNO LA MAGLIA ROSA…” - VIDEO
Sui social Justine Mattera scrive: “Secondo voi che farò al giro d’Italia quest’anno?”. E viene sommersa di commenti: “Sempre a mostrare tette o culo.....che atleta DOC”; “Ma riesci qualche volta a non abbinare le tette o il culo allo sport?? Che tristezza per il genere femminile che pratica sport”; “L’importante è che ci sarai”; “Esci le bombe e ti daranno la maglia rosa…”
JUSTINE MATTERA
Estratti da corriere.it
Hanno corso in 7 mila sotto il sole pieno, ma con temperature miti, in questo Natale di Roma - nel compleanno numero 2777 - per la 25esima edizione della gara podistica Roma Appia Run. Un numero di partecipanti da record, eppure al traguardo non ci sono state grandi sorprese. A tagliarlo per primo, allo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla, è stato il favoritissimo della vigilia, Mohamed Zerrad dell'Asd Atletica Vomano Gran Sasso, che ha fermato il cronometro sul 42'19".
(…)
Al via, con il pettorale numero 10, anche Justine Mattera, soubrette, attrice e cantante, ma soprattutto grande sportiva, amica della Roma Appia Run.
justine mattera 20justine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine mattera 7justine mattera 8justine mattera 9paolo limiti justine matterajustine mattera 4justine mattera 11justine mattera 1justine mattera 9justine mattera 7justine mattera
justine mattera 8justine mattera 5justine mattera 3justine mattera 4justine mattera 27justine mattera 6