shakira pique renault twingo

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA CANZONE CONTRO PIQUE’, SHAKIRA HA PIAZZATO SUL BALCONE UNA STREGA CON LA SCOPA RIVOLTA VERSO LA CASA DELL’EX SUOCERA CHE ABITA NEL PALAZZO DI FRONTE AL SUO. NEL BRANO LA CANTANTE ATTACCA IL SUO EX E LA SUA NUOVA FIDANZATA - LA RISPOSTA DELLA RENAULT – SONIA BRUGANELLI AL VELENO SU FEDERICO FASHION STYLE - AL GF VIP ORIANA MARZOLI SI SCAGLIA CONTRO ANTONINO SPINALBESE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira pique

Cristiano Malgioglio se non ci fosse ce lo dovremmo inventare: solo che molti giornali prendono per oro colato le sue bizzarre esternazioni. Ora ha detto che si sposa: se con il fidanzato turco ci ha preso per i fondelli, con il futuro marito australiano ha veramente preso tutti per il culo.

 

La lotta tra Shakira e il suo ex Piquè continua: altro che Totti e Blasi con Rolex e Hermes rubati. Qui si vola in alto con attacchi agli sponsor del calciatore. La popstar ha messo l’ultima canzone contro di lui a palla e ha piazzato sul balcone una strega con la scopa rivolta verso la casa dell’ex suocera che abita nel palazzo di fronte al suo.

 

cartellone della renault a barcellona

Come si sa,nella canzone Shakira attacca il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo, hai scambiato un Rolex per un Casio“. La Renault ha risposto con un enorme cartellone pubblicitario a Barcellona che recita: “La Twingo dura più di 22 anni” .Il motore non ti lascia come tuo marito. Il cruscotto si capisce “claramente”,non come le tue canzoni”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 5

Sfilate e feste per i tre giorni della moda uomo a Milano un po’ sottotono. Visti e salutati Marco Mengoni, Paola Turci, Mahmood, Annalisa, Irama, Max Pezzali e Giusy Ferreri. E ancora Samuel L. Jackson, Alex Pettyfer, Alexander Skasgaard e Mahershala Ali. Anche Maluma, Ian Thorpe, Bebe Vio e Mauro Icardi, molti ex gieffini come Francesco Moser e Andrea Damante. La cosa più divertente? Quando un cantante ha incontrato l’ex fidanzato con il suo nuovo compagno: uno stilista da poco in passerella. Aiutino: il marchio è doppio…

shakira

 

 

Per la serie “chi se ne frega”, Federico Fashion Style ha rassicurato i suoi fan con un post contro l’ex moglie:” A volte nella vita di accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io. Ragazzi in futuro vi racconterò tutto, presto. Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 3

In molti  hanno espresso la loro opinione riguardo la separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. E in molti si aspettavano che il parrucchiere facesse coming out dopo un articolo pubblicato. Tagliente l’opinione di Sonia Bruganelli:”Federico Fashion Style sta con un uomo? Chi l’avrebbe mai detto! Sono sconvolta, non lo avrei mai pensato…”

 

In molti dicono che al Grande Fratello Vip i rapporti tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono raffreddati, ma il gieffino ci tiene a dire che è tutto come prima e lo dice proprio alla fidanzata: “ Micol: “Noi siamo molto spontanei non dobbiamo forzarci a fare nulla. Perché dobbiamo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti in generale ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante“.

 

casio su shakira pique

Al GF Vip, Oriana Marzoli non ne può più di fare la figura della poco di buono e si scaglia contro Antonino Spinalbese e su chi la giudica: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora a Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con Giaele, ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra. Quindi lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoccola. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me.”

 

Antonino Spinalbese è rientrato, molto dimagrito, nella casa del GF Vip e subito sono iniziate le polemiche. In molti hanno pensato che l’ex compagno di Belen Rodriguez abbia avuto contatti con Ginevra Lamborghini durante i suoi giorni lontano dalla casa. Nasce tutto da una domanda di Daniele Dal Moro: “Ci sei riuscito?”, alla quale Spinalbese ha risposto: “Ah si, ovvio”.

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi brilla in una disciplina sportiva e non si tratta di salto con “l’asta”. Il giovane ventitreenne ha avuto complimenti da tutti per l’incredibile traguardo raggiunto. Leonardo Tano ha brillato nei 60 ostacoli. Si prospetta una carriera molto diversa da quella del padre.

 

Non è la prima volta che pubblichiamo cose che poi di avverano: da Anna Falchi alla Rai a Gegia al GF Vip, dalla ripresa dei balletti di Carmen Russo sempre al GFVIP sino a Chiara Francini a Sanremo. Avevamo scritto in coppia con Euridice Axen, invece sarà da sola. Ora Axen è subissata da domande dei fan che le chiedono perché non ci sarà : lei risponde ironicamente che pubblicherà una foto mentre scende le scale di casa e non quelle del Festival.

shakira bizarrap shakirashakirashakira copiashakirashakira 3

 

pique shakira

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME