shakira pique renault twingo

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA CANZONE CONTRO PIQUE’, SHAKIRA HA PIAZZATO SUL BALCONE UNA STREGA CON LA SCOPA RIVOLTA VERSO LA CASA DELL’EX SUOCERA CHE ABITA NEL PALAZZO DI FRONTE AL SUO. NEL BRANO LA CANTANTE ATTACCA IL SUO EX E LA SUA NUOVA FIDANZATA - LA RISPOSTA DELLA RENAULT – SONIA BRUGANELLI AL VELENO SU FEDERICO FASHION STYLE - AL GF VIP ORIANA MARZOLI SI SCAGLIA CONTRO ANTONINO SPINALBESE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira pique

Cristiano Malgioglio se non ci fosse ce lo dovremmo inventare: solo che molti giornali prendono per oro colato le sue bizzarre esternazioni. Ora ha detto che si sposa: se con il fidanzato turco ci ha preso per i fondelli, con il futuro marito australiano ha veramente preso tutti per il culo.

 

La lotta tra Shakira e il suo ex Piquè continua: altro che Totti e Blasi con Rolex e Hermes rubati. Qui si vola in alto con attacchi agli sponsor del calciatore. La popstar ha messo l’ultima canzone contro di lui a palla e ha piazzato sul balcone una strega con la scopa rivolta verso la casa dell’ex suocera che abita nel palazzo di fronte al suo.

 

cartellone della renault a barcellona

Come si sa,nella canzone Shakira attacca il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo, hai scambiato un Rolex per un Casio“. La Renault ha risposto con un enorme cartellone pubblicitario a Barcellona che recita: “La Twingo dura più di 22 anni” .Il motore non ti lascia come tuo marito. Il cruscotto si capisce “claramente”,non come le tue canzoni”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 5

Sfilate e feste per i tre giorni della moda uomo a Milano un po’ sottotono. Visti e salutati Marco Mengoni, Paola Turci, Mahmood, Annalisa, Irama, Max Pezzali e Giusy Ferreri. E ancora Samuel L. Jackson, Alex Pettyfer, Alexander Skasgaard e Mahershala Ali. Anche Maluma, Ian Thorpe, Bebe Vio e Mauro Icardi, molti ex gieffini come Francesco Moser e Andrea Damante. La cosa più divertente? Quando un cantante ha incontrato l’ex fidanzato con il suo nuovo compagno: uno stilista da poco in passerella. Aiutino: il marchio è doppio…

shakira

 

 

Per la serie “chi se ne frega”, Federico Fashion Style ha rassicurato i suoi fan con un post contro l’ex moglie:” A volte nella vita di accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io. Ragazzi in futuro vi racconterò tutto, presto. Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 3

In molti  hanno espresso la loro opinione riguardo la separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. E in molti si aspettavano che il parrucchiere facesse coming out dopo un articolo pubblicato. Tagliente l’opinione di Sonia Bruganelli:”Federico Fashion Style sta con un uomo? Chi l’avrebbe mai detto! Sono sconvolta, non lo avrei mai pensato…”

 

In molti dicono che al Grande Fratello Vip i rapporti tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono raffreddati, ma il gieffino ci tiene a dire che è tutto come prima e lo dice proprio alla fidanzata: “ Micol: “Noi siamo molto spontanei non dobbiamo forzarci a fare nulla. Perché dobbiamo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti in generale ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante“.

 

casio su shakira pique

Al GF Vip, Oriana Marzoli non ne può più di fare la figura della poco di buono e si scaglia contro Antonino Spinalbese e su chi la giudica: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora a Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con Giaele, ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra. Quindi lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoccola. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me.”

 

Antonino Spinalbese è rientrato, molto dimagrito, nella casa del GF Vip e subito sono iniziate le polemiche. In molti hanno pensato che l’ex compagno di Belen Rodriguez abbia avuto contatti con Ginevra Lamborghini durante i suoi giorni lontano dalla casa. Nasce tutto da una domanda di Daniele Dal Moro: “Ci sei riuscito?”, alla quale Spinalbese ha risposto: “Ah si, ovvio”.

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi brilla in una disciplina sportiva e non si tratta di salto con “l’asta”. Il giovane ventitreenne ha avuto complimenti da tutti per l’incredibile traguardo raggiunto. Leonardo Tano ha brillato nei 60 ostacoli. Si prospetta una carriera molto diversa da quella del padre.

 

Non è la prima volta che pubblichiamo cose che poi di avverano: da Anna Falchi alla Rai a Gegia al GF Vip, dalla ripresa dei balletti di Carmen Russo sempre al GFVIP sino a Chiara Francini a Sanremo. Avevamo scritto in coppia con Euridice Axen, invece sarà da sola. Ora Axen è subissata da domande dei fan che le chiedono perché non ci sarà : lei risponde ironicamente che pubblicherà una foto mentre scende le scale di casa e non quelle del Festival.

shakira bizarrap shakirashakirashakira copiashakirashakira 3

 

pique shakira

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…