![sinner](/img/patch/10-2021/sinner-1534502_600_q50.webp)
“SONO CONTENTO DI ESSERE DI NUOVO IN FINALE”, JANNICK SINNER COMMENTA LA SEMIFINALE VINTA IN DUE SET CONTRO KRAJINOVIC A SOFIA – NELLA FINALE DEL TORNEO (CONQUISTATO NELLA SCORSA STAGIONE) AFFRONTERÀ IL FRANCESE MONFILS: “E’ LA QUARTA VOLTA CHE CI AFFRONTIAMO, AGLI US OPEN SIAMO ARRIVATI AL QUINTO SET, CI CONOSCIAMO, LUI È UN GRANDE GIOCATORE. TRA NOI E' SEMPRE UNA LOTTA DURA…"
Da sport.sky.it
L'altoatesino si qualifica per l'atto finale dell'Atp 250 di Sofia, torneo che aveva conquistato nella scorsa stagione. Sconfitto in semifinale il serbo Krajinovic in due set (6-3, 7-5). Domenica sfiderà il francese Monfils che ha battuto 7-5, 6-0 lo statunitense Giron: match in diretta alle 15.30 su Sky Sport Tennis
LE PAROLE DI SINNER
“Sono contento di essere di nuovo in finale”, Jannick Sinner commenta la semifinale vinta in due set contro Krajinovic a Sofia: “È stata una partita dura, sono stato fortunato ad evitare il tie-break nel secondo set. Monfils? E’ la quarta volta che ci affrontiamo, agli US Open siamo arrivati al quinto set, ci conosciamo, lui è un grande giocatore. Tra noi è sempre una lotta dura..."