spalletti 21

SPALLETTI “CAGON” - LA RABBIA DEL PADRE DI LAUTARO: PRIMA INSULTA SUI SOCIAL IL TECNICO NERAZZURRO POI SI PENTE E CANCELLA IL POST – DI GENNARO E IL FUORI ONDA DELLA DISCORDIA: “SQUADRACCIA? MI RIFERIVO NON ALL'INTER MA…” - VIDEO

Da gazzetta.it

 

papà di lautaro martinez

“Continua così e finirà la tua buona sorte”, messaggio diretto a Luciano Spalletti da Mario Martinez, padre di Lautaro. Il tutto preceduto da un insulto che non ha bisogno di traduzioni (“cagon”).

 

Così il papà del “Toro” è sbottato sui social poco dopo il k.o. dell’Inter a Wembley, evidentemente furioso per non aver visto in campo il figlio. Lautaro è infatti rimasto a scaldare la panchina anche nei minuti finali, quando Spalletti ha inserito Keita al posto di Politano. Una mossa che, con l’Inter chiamata a rimediare lo svantaggio firmato da Eriksen all’80’, non è proprio andata giù al papà dell’attaccante argentino.

 

spalletti 7

INSULTI E PENTIMENTO — Mario Martinez si aspettava che Spalletti gettasse nella mischia il figlio, reduce da un gol e un assist nell’ultimo impegno di campionato contro il Frosinone. La delusione lo ha spinto a un duro sfogo su twitter, dove ha dato del pavido al tecnico nerazzurro con toni decisamente coloriti. Il suo velenoso tweet è stato rimosso dopo meno di mezz’ora, ma ha comunque avuto il tempo di generare una ventina di reazioni e di essere immortalato da qualche utente che provveduto a rilanciarlo.

lautaro martinez

 

DI GENNARO

Da gazzetta.it

Durante l’intervallo della partita di Champions League tra Tottenham e Inter, il telecronista Rai Antonio Di Gennaro ha pronunciato la parola “squadraccia” pensando di non essere in onda. Il commento è sembrato rivolto alla formazione nerazzurra e ha generato parecchie polemiche sui social. L’ex calciatore, però, ha spiegato che in realtà si riferiva al Galatasaray.

 

LA DIFESA — Di Gennaro ha così provato a chiarire la faccenda tramite un post sul suo profilo Facebook: “Il termine ‘squadraccia’ non era riferito all’Inter ma ad una precisa domanda che mi aveva fatto il collega. Prima di rientrare in collegamento, sulla squadra del mio ex allenatore Terim (Galatasaray), ancora sconfitta in Russia. Mi dispiace per il disguido. Non mi permetterei mai. Soprattutto per i tanti tifosi nerazzurri”.

di gennaro lollobrigidadi gennaro

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…