IL NUOVO STADIO A MILANO? TUTTO FERMO PERCHE' L'INTER NON METTE I SOLDI - LINUS A "DEEJAY FOOTBALL CLUB" SU RADIO DEEJAY: "IL PROBLEMA NON È LO STADIO, MA TUTTO CIÒ CHE C'È INTORNO ALLO STADIO E GLI INTERLOCUTORI. IL PRESIDENTE DELLA CINA HA DECISO CHE ZHANG DELL'INTER CONTI POCO. LE AZIENDE DI PECHINO SONO TUTTE IN MANO ALLO STATO E LO STATO PUÒ DECIDERE DA UN GIORNO ALL'ALTRO CHE TU NON ESISTI PIÙ. D'ALTRONDE, NELLE ULTIME SETTIMANE LA PARTE CHE SPINGEVA DI PIÙ È STATA QUELLA MILANISTA..."
Linus, pseudonimo di Pasquale Di Molfetta, si è così espresso a Radio Deejay sulla questione stadio di Milano in compagnia di Ivan Zazzaroni e di Fabio Caressa: "Il problema non è lo stadio, ma tutto ciò che c'è intorno allo stadio e gli interlocutori. A Milano si è costruito tantissimo e bene negli ultimi 10 anni, ma sullo stadio lo lasciano a metà strada.
Perché? Perché il presidente cinese ha deciso che Zhang dell'Inter conti poco; le aziende cinesi sono tutte in mano allo stato e lo stato può decidere da un giorno all'altro che tu non esisti più. È difficile, dunque, interloquire con loro quando devi gestire denaro pubblico. D'altronde, nelle ultime settimane la parte che spingeva di più è stata quella milanista..."
nuovo san siro cattedrale populousnuovo san siro cattedrale populous