STAVOLTA LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO E’ ICARDI NON WANDA! A BUENOS AIRES MAURITO TENTA DI ENTRARE NELL'HOTEL DELLA MOGLIE, CON CUI ORMAI DA MESI STAREBBE PER SEPARARSI: INTERVIENE LA POLIZIA! NEL BEL MEZZO DELLO SCANDALO L-GANTE, IL BOMBER DEL PSG ERA VOLATO IN ARGENTINA PER AVERE CHIARIMENTI DA WANDA MA NON È ANDATO TUTTO COME PREVISTO. E ICARDI E' STATO BLOCCATO DALLA SICUREZZA…
Il ritorno di Mauro Icardi in Argentina con l'intenzione di riconquistare il cuore di Wanda Nara non è andato affatto come immaginava, al punto che al bomber del Psg è addirittura stato impedito l'ingresso nel suo appartamento di Nuñez, a Buenos Aires. Nel bel mezzo dello scandalo L-Gante, Icardi avrebbe perso la testa - stando a quanto riportano i suoi amici - e si sarebbe affrettato a volare dalla moglie, con cui ormai da mesi starebbe per separarsi, ma sarebbe stato bloccato dalla sicurezza. L'ex Inter ha negato tutto ma il sito argentino Gossipeame ha condiviso sui social le immagini della scioccante scena che ha coinvolto anche la polizia.
Wanda Nara e l'ordine alla sicurezza: "Non fate entrare Icardi"
Arrivato all'hotel di Wanda, Icardi sarebbe stato trattenuto dal personale di sicurezza del palazzo, che gli ha impedito l'accesso. “Il giorno in cui Mauro è arrivato in Argentina, gli hanno spiegato che gli era proibito entrare nell'albergo. Poi però lo hanno fatto entrare. C'era un ordine di Wanda che se si presentava il suo ex marito, Mauro Icardi, doveva chiederle il permesso", riferisce Gossipeame.
wanda narawanda narawanda nara l-gantewanda nara 4wanda nara 5wanda nara 1icardi wanda narawanda nara 1wanda nara L-Gante