zubizarreta koeman suarez

COME E' CADUTO IN BASSO IL BARCELLONA CON "RAMBO" KOEMAN! - SENTITE L'EX BLAUGRANA LUIS SUAREZ: "KOEMAN MI FACEVA ALLENARE NEI CAMPI SECONDARI, COME SE AVESSI 15 ANNI. RICORDO CHE TORNAVO A CASA PIANGENDO PER IL SUO DISPREZZO” – L’EX PORTIERE SIMBOLO DEL BARCELLONA ZUBIZARRETA PROVA A FARE IL FILOSOFO PER SPIEGARE L’ATTUALE SITUAZIONE DEL CLUB “SE PROVI A NASCONDERE UN FANTASMA, LO INGRANDISCI. SIAMO COME I NOSTRI AVVERSARI DI CINQUE, SETTE, DIECI ANNI FA. ED È COSÌ DIFFICILE TORNARE ALLA NORMALITÀ DOPO AVER VISSUTO COSÌ A LUNGO IN PARADISO”…

luis suarez

SUAREZ

Da www.ilnapolista.it

 

L’ex del Barcellona, Luis Suarez, oggi all’Atletico Madrid, si è lasciato andare ad uno sfogo contro Koeman in un’intervista a Sport:

 

“Mi mandava ad allenarmi nei campi secondari, come se avessi 15 anni. Mi ha fatto male, mi ha dato fastidio e ricordo che tornavo a casa piangendo per il suo disprezzo."

ronald koeman

 

"Eppure io non gli ho mai mancato di rispetto, mi allenavo seriamente perché sono un professionista. E il presidente Bartomeu al contempo filtrava alla stampa che io ero tossico per lo spogliatoio. Il trattamento del Barcellona mi ha fatto soffrire tanto“.

 

zubizarreta milan barcellona

 ZUBIZARRETA 

 

ZUBIZARRETA

Da www.ilnapolista.it

“Se provi a nascondere un fantasma, lo ingrandisci”. Andoni Zubizarreta apre con un proverbio groenlandese il suo editoriale sulla crisi del Barcellona pubblicato da El Pais.

 

Il leggendario portiere spagnolo, simbolo del Barcellona, scrive di aver assistito all’ultima sconfitta blaugrana a Lisbona e di aver riflettuto sulla inedita “normalità” a cui il tifoso del Barca non riesce ad abituarsi. Dopo anni di paradiso.

 

andoni zubizarreta

“All’intervallo mi chiedevo se una parte della delusione in cui è impantanato il Barça, e quindi i suoi tifosi, non verrà da tutta la felicità che ci ha precedentemente generato. Forse dalla nostalgia di quei tempi in cui con la metà delle occasioni che i catalani avevano avuto in quel primo tempo avrebbero segnato un paio di gol che avrebbero messo il punteggio a favore e il vento di fiducia avrebbe riempito ancora una volta le vele del squadra. Stavo pensando a come quel vento ci ha permesso di passeggiare per l’Europa, visitare stadi meravigliosi sempre dalla nostra posizione di vincitori, di dominatori del gioco”.

andoni zubizarreta

 

“Pensavo a quanto di questa enorme frustrazione dell’attuale culé non derivi dal fatto che ora siamo come i nostri avversari di cinque, sette, dieci anni fa. Ed è così difficile, così scomodo, tornare alla normalità dopo aver vissuto così a lungo in paradiso”.

andoni zubizarretaronald koeman Zubizarreta andoni zubizarretaronald koeman luis suarezCONFERENZA STAMPA KOEMAN luis suarez estasi dopo aver segnato per l uruguay contro l inghilterraronald koeman ronald koeman ronald koeman

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…