tardelli bot

TARDELLI D'ITALIA: "I TEDESCHI ANCORA MI TEMONO. VORRA' DIRE CHE ENTRERO' IN POLITICA" - L'EROE DEL MUNDIAL '82 REPLICA SCHERZANDO AGLI ATTACCHI DELLA “BILD” CHE RITIENE OFFENSIVA VERSO LA GERMANIA L'IPOTESI DI UN MINI BOT CON L'IMMAGINE DELLA STORICA ESULTANZA DEL MUNDIAL '82: "SONO FUORI STRADA"

tardelli bot

Da www.tuttosport.com

 

«Mi pare evidente che i tedeschi mi temano ancora, vorrà dire che entrerò in politica...». Marco Tardelli replica scherzando al telefono con l'Ansa agli attacchi della Bild Zeitung che ritiene offensiva verso la Germania l'ipotesi di un mini Bot con l'immagine dell'esultanza del centrocampista azzurro dopo il gol nella finale vinta al Mondiale 1982. «Mi sembra che questa storia delle vignette - si limita ad aggiungere Tardelli, tornando serio - sia una grande sciocchezza da parte loro. Quanto alla Bild Zeitung e all'ipotesi che la mia immagine serva a deridere, il giornale tedesco è fuori strada».

tardelli 2tardelli 3tardelli 1tardelli 13tardelli 17tardelli covermarco tardellitardelli juvetardelli trapattonimyrta merlino e marco tardellimarco tardellitardellitardelli 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…