TELE-SCAZZO PALLONARO! AL "CLUB" DI SKY FABIO CARESSA LITIGA CON MARCO BUCCIANTINI SUL POSSESSO PALLA: “NON SIGNIFICA NIENTE DAL PUNTO DI VISTA STATISTICO” – LA REPLICA: “LUI NON HA RAGIONE, HA TORTO. VOGLIO FINIRE IL MIO CONCETTO, IO L’HO LASCIATO INTERVENIRE”, E CARESSA SBOTTA: ”CASOMAI SONO IO CHE LASCIO INTERVENIRE TE QUI DENTRO” - VIDEO
#Caressa non sa quello che dice.#Bucciantini sì.
Ecco la differenza.#senzagiacca #skycalcioclub pic.twitter.com/9N3wYCMJVa
— Fabrizio Ferrari ???? (@FabrizioFERRARl) February 27, 2023
Ieri sera è andata in scena una lite al club di Caressa dopo il match fra Milan e Atalanta. Bucciantini, ospite del Club, stava spiegando la rilevanza del possesso palla nelle partite.
Secondo Bucciantini non è un caso che la statistica in questione segni percentuali maggiori per le squadre che vincono e che si trovano nella parte alta della classifica di Seria A.
Non è d’accordo Caressa che interrompe bruscamente il suo ospite e insiste che si tratta di una statistica che non ha rilevanza.
«Il possesso palla da un punto di vista statistico non significa niente. Buccia, statisticamente il possesso palla è una vecchia cosa…», queste le parole di Caressa che non lascia spiegare al meglio il concetto a Bucciantini. Vani i tentativi di Di Canio di fare da paciere.
Bucciantini prova a finire: «Lui [Caressa, ndr] non ha ragione, ha torto. Voglio finire il mio concetto, io l’ho lasciato intervenire».
Qui Caressa sbotta: «Casomai sono io che lascio intervenire te qui dentro. Abbi pazienza».
CARESSAfabio caressacaressamarco bucciantinibucciantinimarco bucciantiniFABIO CARESSA