totti ilary

C’E’ SOLO UN "CAPITANO"? NO, ORA NE ARRIVA UN ALTRO: SU ‘SKY’ PRONTA LA SERIE TV SULLA VITA DI TOTTI PRODOTTA DA 'WILDSIDE', LA STESSA DI ‘THE YOUNG POPE” – PER IL RUOLO DEL “PUPONE” FAVINO, MARINELLI O BORGHI (CHE PERO’ E’ UGUALE A DE ROSSI) – INTANTO TOTTI HA ORGANIZZATO UN PARTY A MONTECARLO PER IL COMPLEANNO DI ILARY – LA DEDICA ROMANTICA ALLA MOGLIE SUI SOCIAL E VIDEO STRACULT CON CANTI E BALLI

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2019/04/30-56378217/roma_totti_scatenato_alla_festa_per_ilary_/

 

Francesco Balzani per www.leggo.it

TOTTI1

 

Francesco Totti come The Young Pope. Una storia d’amore bella come quella tra il Capitano e la sua città d’altronde vale la pena di essere raccontata. Non solo da libri, documentari o foto ricordo, ma da una serie tv divisa in più stagioni.

 

francesco totti foto mezzelani gmt002

Quella che sembrava solo un’idea sta diventando realtà. Wildside, casa di produzione con sede a Roma, ha acquisito da Rizzoli i diritti cinematografici del libro Un Capitano, autobiografia del numero 10, scritta da Totti insieme al giornalista Paolo Condò. E in questi giorni chiuderà un accordo con Sky e Amazon per la produzione di una serie dal titolo Il Capitano che ripercorrerà le tappe della vita di Francesco: i primi calci alla Lodigiani, l’esordio con la Roma, il Mondiale 2006, il matrimonio da sogno con Ilary e la nascita dei tre figli, i record e ovviamente il giorno dell’addio.

 

 

francesco totti foto mezzelani gmt001totti conte

Il prodotto sarà di alta qualità. Wildside ha prodotto negli ultimi anni, a braccetto con la tv satellitare, serie come The Young Pope (e The New Pope prossima all’uscita su Sky Atlantic), Il Miracolo, 1992 e In Treatment. Wildside ha prodotto anche film come Io e te di Bertolucci, La mafia uccide solo d’estate con Pif e Ma cosa ti dice il cervello con Paola Cortellesi.

totti conte

 

Ma quando uscirà la serie su Totti? Il progetto è ancora in fase di ideazione, Amazon in questi giorni sta ultimando una serie su Sergio Ramos il difensore icona del Real, e per la data di uscita si ipotizza inverno 2021. Nel frattempo è partita la caccia agli attori. Il ruolo di Francesco è ambito da molti tifosi, tra i quali Luca Marinelli (Non essere cattivo e Lo chiamavano Jeeg Robot) che per caratteristiche fisiche sembra quello più vicino a Totti. O Alessandro Borghi che invece somiglia come una goccia d’acqua a Daniele De Rossi.

 

TOTTI

 

TOTTI E LA FESTA PER ILARY

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Francesco Totti, 42 anni, alla sua Ilary Blasi, 38 appena compiuti, ha organizzato una festa a sorpresa. Deve aver detto alla moglie: «fai le valigie, partiamo». Direzione, una terrazza di Monte Carlo. Lì i due hanno trovato ad accoglierli tutti gli amici più cari (presenti anche Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche) per una cena di compleanno con vista. Poi, per il gran finale, tutti in discoteca. E via social l’ex capitano della Roma l’ha festeggiata con una dedica. Una foto di lui, affacciato, che guarda la città dall’alto

ILARY

 

A completare lo scatto, un’altra foto condivisa dalla moglie: stessa location, stessa posizione, in primo piano stavolta la conduttrice. Solo insieme, infatti, il quadro è unito. «La mia metà», la didascalia di entrambe le foto.

 

ILARY AQUILANI MICHELA QUATTROCIOCCHE

Marito e moglie da 13 anni, innamorati da diciassette, hanno dovuto trovare un nuovo equilibrio da coppia e da famiglia da quando il Capitano ha lasciato la maglia numero 10. Il primogenito di casa Totti, Cristian, è nato nel novembre 2005. Nel maggio 2007 è arrivata Chanel e il 10 marzo 2016 Isabel.

 

«Ho fatto tre figli con lo stesso uomo, non è da tutte», ha commentato la conduttrice del Grande Fratello Vip. Secondo lei l’ultima maternità, arrivata un po’ più avanti negli anni, l’ha ammorbidita parecchio: «Sono decisamente più coccolona con Isabel. Ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l’altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c’era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia». E i due grandi non sono affatto gelosi: «Hanno insistito per avere questa sorellina e ne sono innamorati».

 

ILARY 1

Cristian, 12, segue le orme del padre: «Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole», ha scherzato l’oggi dirigente della Roma in una recente intervista. Questo, però, non vuol dire che per il «figlio di» sarà più facile, anzi:

 

totti un capitano

«Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri». Chanel, invece, al momento si immagina ballerina. Totti, che ha lasciato il campo dell’Olimpico il 28 maggio 2017, potrebbe pensare a un futuro anche al cinema. La casa di produzione Wildside, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe acquisire i diritti dell’autobiografia di Totti, Un Capitano, per creare una serie tv sulla vita dell’ex capitano giallorosso. Chi potrebbe mai interpretare il Pupone?

 

francesco totti foto mezzelani gmt8alessandro borghi foto di bacco (1)ilary blasi ilary blasi ilary blasiilary blasiilary blasiilary blasiFRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS ilary blasitotti ilary blasitotti ilary blasialessandro borghi foto di bacco (2)

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...