
TIMOTHÉE CHALAMET, UN LUPACCHIOTTO DA OSCAR – L’ATTORE AMERICANO, A ROMA PER PRESENTARE “A COMPLETE UNKNOWN”, IL FILM SU BOB DYLAN CON IL QUALE PUNTA ALL’OSCAR, SI TRASFORMA IN ULTRÀ GIALLOROSSO: VA ALLO STADIO A VEDERE ROMA-GENOA, MANDA UN MESSAGGIO A TOTTI (CHE VORREBBE INTERPRETARE IN UN FILM) E POI SI CONSOLA CON UNA FOTO CON DYBALA…
“Mi piacerebbe tantissimo incontrare Totti”. Il lupacchiotto Timothée Chalamet, a Roma per presentare “A Complete Unknown”, il film su Bob Dylan con il quale punta all’Oscar, è andato all’Olimpico a vedere Roma-Genoa, in compagnia di Edward Norton, e non ha perso occasione per mandare un messaggio all’ex capitano giallorosso: “Mi piacerebbe interpretarlo in un film”, ha detto all’Adnkronos.
La risposta dell’ex capitano non si è fatta attendere: “So che sei nella mia città, Roma, io sono nella tua città, New York. Ti prometto che quando tornerò andrò a vedere il tuo grande film. Un abbraccio”. L’attore statunitense, dopo essersi goduto la vittoria della squadra di Ranieri, si è consolato facendosi ritrarre in una foto insieme a Dybala, grande protagonista del match.
C’è molta Hollywood negli stadi italiani. Al Sinigaglia di Como abbiamo visto Keira Knightley, esultare a un gol di Gabrielloni (da “Sognando Beckham” a Sognando Gabrielloni è un attimo), e poi Michael Fassbender, Adrien Brody e Hugh Grant. Russell Crowe ha fatto a più riprese professione di lazialità: “Se mi portate a vedere la Lazio all'Olimpico penso che potrei impazzire. Magari potrei entrare con l'elmo del gladiatore”.
timothee chalamet 34
russell crowe lazio
russell crowe con la maglia della lazio
michael fassbender e keira knightley allo stadio sinigaglia di como
michael fassbender e keira knightley allo stadio sinigaglia di como - foto lapresse
keira knightley