CHI HA TIRATO IL TAPIRO D'ORO A STAFFELLI? PAPU GOMEZ NEGA: “NON SONO STATO IO” - L'ARGENTINO, FINITO AI MARGINI DELLA SQUADRA, HA RIFIUTATO IL TAPIRO. E PROPRIO MENTRE LA TROUPE STAVA PER ANDARSENE, ALLONTANATA DA ALCUNI TESSERATI DELL'ATALANTA TRA CUI ZAPATA E GOSENS, QUALCUNO L'AVREBBE LANCIATO VERSO L'INVIATO DI “STRISCIA” – SECONDO LO STAFF DELLA TRASMISSIONE A SCAGLIARLO VERSO STAFFELLI E’ STATO…
Da gazzetta.it
Il Papu Gomez non accetta il Tapiro d'oro di Striscia la notizia. L'anticipazione è stata fornita dalla stessa trasmissione di Canale 5, che stasera alle 20.35 manderà in onda il filmato. Secondo Striscia, il giocatore dell'Atalanta avrebbe addirittura lanciato l'oggetto verso la troupe, fracassandolo a terra. Ma l'argentino nega la versione dei fatti riportata dallo staff di Valerio Staffelli e su Instagram dice la sua su come sono andate le cose.
PAPU NERVOSO
Valerio Staffelli questa mattina si è presentato al centro Bortolotti di Zingonia, dove si allena l'Atalanta, per consegnare il Tapiro d'oro al Papu Gomez, messo ai margini dal tecnico Gian Piero Gasperini e dalla società dopo il caso che sta tenendo banco da alcune settimane, ma l'argentino - come fa sapere la trasmissione satirica - "ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca.
A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente 'dribblate' da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull'automobile del Papu. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d'ira Gomez ha scagliato il 'premio' verso l’inviato".