francesco totti biondo

TOTTI FA 41 ANNI, MA A ROMA LA DOMANDA È SOLO UNA: ‘SI È FATTO LE MÈCHES? - INQUADRATO ALLO STADIO, È APPARSO BIONDISSIMO. MA NIENTE TINTA: È L’EFFETTO DELLA PRIMA LUNGA ESTATE DI MARE. E DEL FATTO CHE IN TRIBUNA NON SI METTE IL GEL - ‘IN QUESTO ANNO MI AVETE TRASMESSO LE VOSTRE EMOZIONI, MI STATE AIUTANDO AD AFFRONTARE QUESTA NUOVA TAPPA DELLA MIA VITA. GRAZIE A TUTTI VOI PER GLI AUGURI’

francesco totti biondo allo stadio

1.FRANCESCO TOTTI SPEGNE 41 CANDELINE, PRIMO COMPLEANNO DA DIRIGENTE

Da ansa.it

 

Il 41mo compleanno di Francesco Totti, che cade oggi, sarà festeggiato dal club a Baku, dove la squadra gioca il turno di Champions contro il Qarabag. Per l'ex capitano giallorosso quello di oggi è anche il primo compleanno da dirigente.

 

 

Nei giorni scorsi l'ad giallorosso Umberto Gandini intervenendo al programma 'Radio anch'io sport' ha sottolineato che la nuova carriera di Totti "è cominciata bene, lui si è calato completamente in questo ruolo di dirigente, ed è molto utile e vicino alla squadra, al tecnico Di Francesco, agli ex compagni. Noi - ha aggiunto Gandini - siamo contenti di lavorare con lui. Questa volta - ha concluso l'ad - per Totti sarà una festa di compleanno diversa, perchè noi saremo a Baku, ma cercheremo di festeggiarlo nel migliore dei modi".

francesco totti bruno conti 12 settembre 2017

 

 

2.TOTTI SU FACEBOOK

 “In questo anno mi avete trasmesso le vostre emozioni, mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri”

 

 

 

3.ROMA, TOTTI, ROMOLO E REMO E LE FAKENEWS

Davide Desario per www.ilmessaggero.it

 

 

Scusate ma Totti che ha fatto ai capelli? #RomaUdinese

@simonadigiusepp

francesco totti 19 agosto 2017

 

Che ha fatto Totti ai capelli? Eccolo l’ultimo tormentone di Roma. Uno di quelli di cui inspiegabilmente tutta la città ne parla.

 

Se li è tinti? Ha fatto i colpi di sole? I romani s’appassionano spesso e volentieri a non notizie, ipotizzano ricostruzioni, riportano “verità” solo sentite da amici e parenti. Ne parlano in metro tra Battistini e Anagnina, ne discutono alla fermata del bus sulla Casilina, ci scherzano al bar di via Nemorense, al ristorante di via Borgognona o nella pizzeria di Testaccio. Questa volta, appunto, sono le foto di Totti mentre era all’Olimpico a vedere Roma-Udinese: capelli un po’ più lunghi, riga da una parte e qualche riflesso chiaro, magari segno di un’estate non troppo lontana.

francesco totti virginia raggi 1 settembre 2017

 

In passato, invece, è toccato alla barba lunga di Daniele De Rossi sulla quale sono state costruite le tesi più assurde. Tutt’ora, poi, c’è chi favoleggia sul mistero dei fiorai aperti tutta la notte con ricostruzioni da romanzo criminale (in questa rubrica ne abbiamo già parlato).

 

francesco totti ilary blasi addio al calcio

E poi come non ricordare la regina di tutte le leggende di Roma: quella che, ai tempi di Rutelli sindaco, voleva la moglie, la giornalista Barbara Palombelli, proprietaria occulta dell’odiatissima Sta (la società delle strisce blu). Ve la ricordata questa storia? C’era chi giurava sui figli che fosse vera. Ovviamente, non lo era. E la Palombelli ha raccontato di essere stata costretta a querelare un giornale che la pubblicò.

 

Perché le fakenews non sono nate con internet ma esistono dai tempi di Romolo e Remo, che, lo sanno tutti...

francesco totti da bambino

davide.desario@ilmessaggero.it

francesco totti da bambinochristian e francesco totti 26 agosto 2017francesco totti 16 agosto 2017

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…