SILENZIO, PARLA TOTTI: ”IL MIO FUTURO? LA PARTITA CON LA JUVENTUS. MA LA ROMA VIENE PRIMA DI TUTTO" – IL CAPITANO GIALLOROSSO CONQUISTATO DAL NUOVO DS MONCHI, RUOLO DA DIRIGENTE SEMPRE PIU’ VICINO – ANCELOTTI A “EDICOLA FIORE”: “UN CONSIGLIO A TOTTI? DEVE DECIDERE LUI QUANDO SMETTERE. NON DEVONO ESSERE GLI ALTRI A DIRGLIELO” - VIDEO
Da www.ilcorrieredellosport.it
«Oggi ho risposto con una battuta all'ennesima domanda sul mio futuro. Io so solo che domenica arriva a Roma la Juve, io penso solo a quello perché stiamo lottando fino alla fine in campionato e la Roma viene prima di tutto. Il resto verrà dopo e ci sarà tempo per parlarne».
Con questo tweet notturno Francesco Totti rimanda a fine stagione ogni discorso sul suo futuro e mette a fuoco la partita dell'Olimpico contro i bianconeri, crocevia del destino del campionato e della squadra di Spalletti: alla Juventus basta un pareggio per laurearsi Campione d'Italia per la sesta volta consecutiva, per Totti e compagni è necessaria una vittoria per difendere il secondo posto dall'assalto del Napoli.
ANCELOTTI A EDICOLA FIOREMILAN OMAGGIO A TOTTIANCELOTTI VINCE IL CAMPIONATO CON IL BAYERNTOTTI ROMA PARMA 2001