totti cena

"IO IL MIGLIORE PER MARADONA? ORA POSSO ANCHE SMETTERE" - TOTTI AL CONI PER IL DIPLOMA HONORIS CAUSA RINGRAZIA "IL PIBE DE ORO" PER I COMPLIMENTI E SCHERZA: "DA LUNEDI' VADO A PESCA" - IERI LA CENA CON I COMPAGNI DA HEINZ BECK MA IL CAPITANO GIALLOROSSO PRENDE TEMPO SUL FUTURO: ASPETTA PALLOTTA E DI FRANCESCO... – VIDEO

 

 

 

MALAGO' TOTTIMALAGO' TOTTI

(ANSA) - "Cosa ho pensato quando ho visto che Maradona ha detto pochi giorni fa che sono miglior giocatore che ha visto in tutta la sua vita? Che posso anche smettere". Così Francesco Totti dopo aver ricevuto al Salone d'Onore del Coni il diploma "Honoris Causa" del Master in strategie per il business dello sport, promosso dal 2005 da Verde Sport (braccio operativo nel settore sportivo del Gruppo Benetton) e dall'ateneo veneziano Ca' Foscari.

 

 

TOTTI MALAGO' 3TOTTI MALAGO' 3

 

TOTTI A CENA DA BECK CON TUTTA LA SQUADRA - E ORA ASPETTA PALLOTTA E DI FRANCESCO

 

Francesco Persili per Dagospia

 

TOTTI ROMA CENATOTTI ROMA CENA

Totti aspetta Di Francesco (e Pallotta). Nel frattempo saluta i compagni di squadra con una cena “stellata” al ristorante “La Pergola” di Heinz Beck, all’ultimo piano dell’Hilton. Mancano Spalletti e i dirigenti. Fuori dal ristorante ci sono molti tifosi, tutti col fiato sospeso. Cosa farà Totti? “Da lunedì sono pronto a ripartire per una nuova sfida”, ha scritto il Capitano giallorosso in un post su Facebook.

 

Non ha ancora deciso il suo futuro e per ora si lascia aperta ogni porta. Ancora in campo all’estero, in Italia oppure dirigente della sua Roma, le sue parole si prestano alle interpretazioni più disparate. “Mi piacerebbe restare per sempre. Per un romano e romanista sarebbe ancora più bello”, lo disse nella prima, mitologica intervista televisiva a “Pressing”, storica trasmissione di Rete Oro condotta da Alberto Mandolesi. Non ha mai cambiato idea, la Roma è stata e resta la sua priorità.

TOTTI NAINGGOLANTOTTI NAINGGOLAN

 

 

TOTTITOTTI

Arriva il saluto di una parte della curva Sud: “Qualche malinteso è il nulla in confronto ad aver indossato per 25 anni la nostra maglia. Ci mancherai e forse qualcuno non se ne renderà conto subito. Intanto giunge voce dell’arrivo di De Rossi in scooter ma gli sguardi di tutti sono rapiti dal vestito rosa di Paredes che entra facendo rombare il motore della sua Audi azzurra. I brasiliani, invece, se la prendono comoda e sono tra gli ultimi a varcare l’ingresso. Si parla del buffet a base di pesce offerto dal “Garibaldi del calcio” (copyright Maurizio Costanzo) e della diretta Instagram di Nainggolan che offre alcune immagini della cena: “Sei immenso Capitano”. “Il meglio deve ancora venire”, ribatte Totti che aspetta Pallotta e intanto regala ai compagni di squadra un cofanetto con la fascia da capitano e una maglia speciale con dedica

 

JAMES PALLOTTAJAMES PALLOTTA

Domenica il presidente della Roma sarà nella Capitale e Totti vuole parlarci. In ballo il contratto di 6 anni da dirigente e il suo nuovo, eventuale ruolo in società. Lavorare al fianco del ds Monchi o magari affidargli la carica di vicepresidente vicario anche per risolvere l’assenza di un punto di riferimento carismatico a Trigoria: tutte le ipotesi restano sul tavolo. Il fuoco sacro della passione per il calcio (giocato) può spingere Totti verso nuovi lidi ma con l’arrivo sulla panchina giallorossa dell’ex Di Francesco, grande conoscitore del mondo Roma, non è escluso il colpo di scena per garantire l’happy end della favola. Restare per sempre in giallorosso. La Roma di Francesco e Di Francesco. Il titolo è già pronto.

TOTTI DI FRANCESCOTOTTI DI FRANCESCOTOTTI MANOLASTOTTI MANOLASTOTTI MAGLIETTATOTTI MAGLIETTATOTTI DI FRANCESCOTOTTI DI FRANCESCOTOTTI ILARY HEINZ BECKTOTTI ILARY HEINZ BECKTOTTI DI FRANCESCOTOTTI DI FRANCESCOTOTTI PAREDESTOTTI PAREDESTOTTI COSTANZOTOTTI COSTANZOTOTTITOTTI

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…