
TRAP & DOWN! TRAPATTONI FA LA "SECONDA VOCE" DURANTE LA PARTITA DELLA NAZIONALE ED E' SHOW: "LA DIFESA DI MALTA È COME UNA SPUGNA MA ALLA FINE SI PERDE L’ACQUA" - TUTTI PAZZI PER LUI: “CON LA TELECRONACA DEL TRAP LA GIALAPPA’S CI AVREBBE FATTO UN’INTERA STAGIONE DI MAI DIRE GOL” (VIDEO)
"La difesa maltese è come una spugna: si mette acqua, acqua, acqua e alla fine si perde l'acqua". La chicca regalata da Giovanni Trapattoni dopo il gol di Graziano Pellè scatena il web più di quanti di non avessero fatto i suoi toni enfatici a ogni azione d'attacco dell'Italia fino a quel momento. L'ex c.t. era all'esordio in tv come seconda voce della Nazionale: fino a 11 anni fa (Europeo 2004) l'allenava, oggi si trova nell'insolito ruolo di commentarla. Ma l'emozione è evidente.
COMMENTI — "Dai", "Bene", "Sì", "Vai". Le sue sillabe si sovrappongono alla telecronaca di Alberto Rimedio. A un certo punto si sente anche un "gol", ma Eder in realtà la butta fuori. E poi i proverbi e i modi di dire: "Si sono studiati ma non tutte le ciambelle riescono col buco", spiega nel primo tempo. E nella ripresa tira fuori la metafora della spugna.
TWEET SU TRAPATTONI
TWEET SU TRAPATTONI 1
TWEET TRAPATTONI 3
TWEET TRAPATTONI 3
trapattoni allenamento
TWEET TRAPATTONI 2
trapattoni acquasanta
trapattoni disperato
TRAPATTONI
REAZIONI — Il web, ovviamente, si è scatenato, dividendosi sull'esordio del Trap. Ecco qui un po' di commenti su Twitter.