hazard

MA E’ HAZARD O IL MAGO PANCIONE? NEANCHE IL TEMPO DI ARRIVARE A MADRID CHE L’ACQUISTO PIU’ CARO NELLA STORIA DEL CLUB GIA’ ESIBISCE UNA PANZA DA COMMENDATORE – I TIFOSI PREOCCUPATI: “HA PRESO TROPPI CHILI”- INTANTO DALLA CASA BLANCA E’ PRONTA UNA MAXI OFFERTA PER NEYMAR, 90 MILIONI PIÙ BALE (CHE ZIDANE NON VUOLE PIU’ VEDERE) – IL PSG NON VUOLE CEDERE IL BRASILIANO AL BARCELLONA...

neymar

Da repubblica.it

 

Potrebbe sbloccarsi la trattativa Neymar. Il brasiliano, da tempo a ferri corti col Psg e voglioso di tornare in Spagna al Barcellona, potrebbe invece accasarsi al Real Madrid. Il club parigino, infatti, sarebbe attratto dalla maxi-offerta delle Merengues che prevede 90 milioni più la contropartita tecnica di Gareth Bale, ai margini della squadra guidata da Zinedine Zidane.

 

Complicato il ritorno al Barcellona

neymar si difende dalle accuse di stupro 1

Stando a quanto rivela il Mundo Deportivo l'offerta sarebbe stata presentata un paio di settimane fa all'intermediario israeliano Pini Zahavi, incaricato di vagliare le opzioni di mercato per il giocatore brasiliano. Sempre secondo il quotidiano catalano, Neymar preferirebbe tornare al Barcellona conoscendo già il club, la città e i 'senatori' della squadra, a cominciare da Leo Messi. Ma il fuoriclasse verdeoro è stato offerto anche al Real Madrid e il club di Florentino Perez in precedenza avrebbe presentato anche un'altra offerta con una doppia opzione: oltre ai soldi, uno tra Bale e James Rodriguez, il colombiano nel mirino sia del Napoli sia dell'Atletico Madrid. Su Neymar, tuttavia, non ci sono solo le big spagnole. Il nome del brasiliano è accostato anche alla Juventus, al Bayern Monaco e al Manchester United.

 

HAZARD

 

REAL, TIFOSI PREOCCUPATI PER HAZARD

 

Salvatore Riggio per corriere.it

 

Sarà l’aria di Madrid o sarà stata la felicità per la firma con il club più blasonato del mondo, ma sta di fatto che Eden Hazard è apparso alquanto ingrassato. La sua foto con la camiseta Blanca e il numero 50 sta facendo il giro del mondo, attraversando il web, una sorta di corsia ad alta velocità, che non perdona mai nessuno.

zidane baleari

 

«Vai a Madrid e poi ingrassi», è uno dei commenti più gettonati sui social per chi si è accorto di questo mutamento di forma del talento belga, arrivato dal Chelsea per circa 100 milioni di euro (+20 di bonus). Così se qualcuno si aspettava un debutto, nell’Icc contro il Bayern Monaco, fuoco e fiamme, si è invece dovuto ricredere nel constatare la forma tonda di un giocatore stimato, amato e atteso diverso tempo.

 

gareth bale zinedine zidane

«Colpa della maglietta bianca. Con una nera nessuno se ne sarebbe accorto», l’ironia beffarda di un altro tifoso. Zinedine Zidane non appare preoccupato, forse troppo preso dai diverbi con Gareth Bale, messo alla porta in maniera molto decisa. Ma c’è chi scommette che il tecnico francese, sempre attento alla condizione fisica dei suoi giocatori, metterà sotto torchio Hazard, chiamato a perdere i chili (magari non 50, come il numero della maglia nell’ultima amichevole giocata) e a rimettersi in forma per strabiliare l’esigente pubblico del Santiago Bernabeu. Che potrebbe non perdonargli niente quando inizierà la nuova stagione.

hazardchelsea arsenal hazard 1gareth bale real madridgareth bale real madridgareth bale zinedine zidanehazard

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...