“UN’AZIONE VIGLIACCA. UN GESTO DAL SAPORE INTIMIDATORIO E TUTT'ALTRO CHE GOLIARDICO” – LA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ESPRIME SOLIDARIETA’ A FABRIZIO FAILLA, CAPOREDATTORE DI RAISPORT CHE HA RICEVUTO DA UN COLLEGA UN AUGURIO DI MORTE COMPARSO SU UN MANIFESTO FUNEBRE NELLA REDAZIONE DI SAXA RUBRA (“FABRIZIO FU ILLA”) – “UN EPISODIO SQUALLIDO E TRISTE, CHE QUALIFICA CHI SI È RESO RESPONSABILE DI QUESTO GESTO. L’AUSPICIO È CHE…”
fabrizio failla augurio di morte in redazione a saxa rubra
(ANSA) "La Federazione nazionale della Stampa italiana esprime vicinanza e solidarietà al collega Fabrizio Failla di RaiSport, il cui nome è comparso su un manifesto funebre affisso in redazione". Lo afferma Alessandra Costante, segretaria generale Fnsi, in merito all'episodio accaduto alcuni giorni fa nella sede Rai di Saxa Rubra, dove lavora il telecronista.
"Un episodio squallido e triste, che qualifica chi si è reso responsabile di un gesto dal sapore intimidatorio e tutt'altro che goliardico - prosegue Costante -. L'auspicio è che azioni vigliacche come questa non abbiano a ripetersi, tanto in Rai quanto in qualunque altra redazione".
fabrizio faillafabrizio failla augurio di morte in redazione a saxa rubra