VIDEO! IN TEMPO DI RIGORINI, QUESTO E’ UN RIGORONE! L’INCREDIBILE PENALTY NEGATO DA DI BELLO (BERLUSCONI DISSE CHE AVREBBE DOVUTO CHIAMARSI "DI BRUTTO") AL BOLOGNA CONTRO LA JUVE (IN QUEL MOMENTO LA SQUADRA DI THIAGO MOTTA ERA AVANTI 0-1) – VLAHOVIC, ALLA SECONDA RETE IN DUE MATCH, SALVA ALLEGRI - LA FIORENTINA DURA UN TEMPO E SI FA RIMONTARE DUE RETI DAL LECCE…
Una vergogna inaudita, neanche rivisto al Var. pic.twitter.com/gquLJCvHoA
— Alessandro (@90ordnasselA) August 27, 2023
Inquietante rigore non dato al Bologna contro la Juventus. È successo allo Stadium nel secondo tempo, col Bologna in vantaggio per 1-0 (è finita 1-1). La squadra di Thiago Motta si è ritrovata con Ndoye da solo a un metro dalla porta su respinta di Perin, il calciatore avrebbe dovuto solo appoggiare, Iling Junior gli è franato addosso in maniera talmente evidente da rendere superfluo l’intervento del Var. E invece l’arbitro Di Bello non ha fischiato e il Var non è intervenuto (il Var è più comprensibile perché l’arbitro certamente ha visto l’intervento e ha incredibilmente deciso che non fosse rigore).
JUVE, NON BASTA IL SOLITO VLAHOVIC: UN BEL BOLOGNA SI PRENDE UN PUNTO
Estratto da gazzetta.it
Un’incornata di Dusan Vlahovic salva la Juventus ed evita ai bianconeri la sconfitta casalinga contro il Bologna. Il secondo centro in due partite del serbo – e sarebbero potuti essere tre (una rete contro i rossoblù è stata annullata dopo controllo al Var) – permette alla squadra di Massimiliano Allegri di pareggiare la rete iniziale del rossoblù Ferguson, che regala così il primo punto del campionato agli emiliani.